Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:g_toni prova a non usare il flash![]()
g_toni_70 ha detto:..3d che è un po' che non viene riesumato..volevo farvi vedere la coppia delle meraviglie:
http://www.photosob.com/album_page.php?pic_id=9061
..scusate per la qualità dell'immagine..ciauz![]()
Yota ha detto:Ciao a tutti
ero interessato all'acquisto del 27 pollici Thomson ma visto che ho intenzione di appenderlo in camera da letto mi aveva preoccupato il ronzio riscontrato.
Dovrei considerare l'acquiso di un altro modello ?
bjm ha detto:da urlo...la stessa mia con il 5.1....eviva OBLIVION (malattia seria)![]()
yuri76 ha detto:Scusate... entro nella discussione facendo una domanda forse anche stupida!
Ma questo modello c'è solamente grigio??? Se si è un vero peccato! a me piacerebbe nero!
arktos ha detto:ma scusate, il Thomson di cui parlate costa più del Samsung LE26R51, ha una risoluzione peggiore (1280x720 invece che 1366x800), ha un contrasto di 800:1 invece che di 3.000:1 e... COSTA DI PIU'...
Io prendo il Samsung... Sbaglio?![]()
arktos ha detto:ma scusate, il Thomson di cui parlate costa più del Samsung LE26R51, ha una risoluzione peggiore (1280x720 invece che 1366x800), ha un contrasto di 800:1 invece che di 3.000:1 e... COSTA DI PIU'...
Io prendo il Samsung... Sbaglio?![]()
Zatos ha detto:Il Samsung sempre da MW viene 1149,00 €.