bronzodiriace
New member
si ma puoi anche utilizzare il 1280x720 del desktopdoppiok ha detto:non è lo stesso! lo mapperei 1 a 1. Sulla connessione ok è chiaro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si ma puoi anche utilizzare il 1280x720 del desktopdoppiok ha detto:non è lo stesso! lo mapperei 1 a 1. Sulla connessione ok è chiaro
nessun sibilosmandruppato ha detto:Io mi ci trovo benissimo.
Con il 360 si vede da Diox.
@Bronzo , a te il sibilo lo fa ancora? , a me a smesso di farlo dopo qualche giorno.
Kestral ha detto:Salve a tutti!
Sono nuovo e mi sono iscritto al forum proprio per questa TV.
A parità di costo e tralasciando la differenza di pollici e bonus (lettore memory card ecc.) cosa mi consigliate tra il Thomson 27" e il Fujitsu-Siemens Myrica V32?
g_toni_70 ha detto:allora ho in possesso il gioiellino da qualche giorno in coppia con una bella x-box 360 PRO. il tv è davvero fantastico. niente da dire. zero bad pixel, qualità immagine ottima e audio sorprendente ma c'è un neo!! il FISCHIO!!! il ronzio lamentato è presente anche sul mio! il rumore è appena percettibile ma si sente, anche se con "regolare saltuarietà"! tuttavia, anche se il fastidio è davvero minimo, mi premeva avere rassicurazioni sul fatto che anche altri utenti ce l'abbiano e ci convivano tranquillamente senza avere lamentato danni sull'apparecchio. posso dire che anche sul mio LG F900P CRT appena comprato si sentiva..ed anche molto forte..dopo un po' è andato via ed ora il monitor compie 3 anni di vita senza aver mai avuto un problema! sinceramente non ho voglia di avviare la procedura per la sostituzione del tommi!! voi cosa mi suggerite??
bjm ha detto:il mio rimedio? lo vuoi sapere? basta che mandi un input di segnale dal telecomando (e a me) finisce il rozio...Oppure riaccendi e finisce. una resistenza non so cosa...maniente di grve![]()
Kestral ha detto:Ma questo thomson ha il PIP?
E un comodo bottone sul pannello e/o sul telecomando per scegliere la sorgente senza entrare nel menù?
bjm ha detto:si si si![]()
Kestral ha detto:Veramente?![]()
Da Eldo e su un altro forum mi hanno detto che non ce l'ha il PIP!
Ma si trova un manuale da scaricare?!
bjm ha detto:io con un pulsante (AV) sul telecomando cambio sorgente...AV1 AV2 CMP HDMI VGA...poi non so se parliamodella stessa funzione...![]()
icsxics ha detto:ciao a tutti...
mi sono letto quasi tutto questo lungo tread sul thomson e ci sono state alcune domande, secondo me interessanti, non prese in considerazione:
se al monitor ci collego un pc e uso il suo lettore e la sua scheda video per vederci un dvd, la qualità è minore, uguale o superiore a un dvd visto con uno degli ultimi lettori usciti in hdmi?
se nel pc metto una scheda tv che mi permetta la ricezione sia di segnali digitali che terrestri, l'immagine a video risulta migliore, peggiore o uguale all'uso del sintonizzatore interno dell'lcd o di un decoder digitale esterno?
Queste domande magari non sono proprio specifiche per il thomson ma possono essere anche adatte agli altri monitor lcd
saluti
xxx360 ha detto:I tasti in alto sono programmabili, in pratica tramite i codici che trovi in fondo al manuale puoi associare il telecomando della tv anche al lettore dvd, all'amplificatore, ecc...un po come i telecomandi universali meliconi.