ciao a tutti, come vedete sono nuovo nuovo
domenica scorsa ho acquistato, presso un unieuro, un samsung LE32T51B pagato 1399 € e che si è rivelato una vera delusione
purtroppo mi era sembrata una buona scelta, ma i 12 ms sono veramente un disastro per l' uso che ne faccio io, principalmente lo utilizzo con xbox360
domani andrò a farmelo cambiare
mi sono letto tutto questo topic e devo dire che sono rimasto particolarmente colpito dalle qualità dell' intuiva, nonostante il difetto del ronzio (lo metto in camera, al massimo posso prendere una ciabatta con interruttore e risolvo il problema alla radice....)
a livello di budget non vorrei dover aggiungere altri soldi, quindi pensavo di orientarmi sul 32" della thomson, oppure sui 26" della samsung (le26r51b o le26m51b)
del tommy mi attirano la maggiore diagonale, la qualità dell' immagine emersa da tutte le vostre prove, la connessione USB che potrebbe rivelarsi molto comoda e l' estetica
dei samsung invece mi piacciono la garanzia pixel free (ho il terrore dei dead pixel, dopo l' esperienza con PSP

), la sicurezza che con xbox360 è una bomba, la risoluzione 1366 x 768 anche sui 26", cosa che mi permetterebbe di collegare il 360 in vga mappando il pannello 1:1 alla massima risoluzione consentita...
sapreste darmi un consiglio?
dite che se domani mi presento all' unieuro con il 360 sottobraccio, tutti i cavi (component e vga), PGR3, COD2 e qualche dvd demo mi lasciano fare un po' di prove?
mi sapreste spiegare le differenze tra i due modelli samsung, le26r51b e le26m51b?
secondo il sito ufficiale l' unica differenza è l' assenza dell' ingresso HDMI sul m51b...altre?
grazie mille e ciao