Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tarpaz ha detto:Preso anche io per la mia casetta nuova.
Ieri ho provato a smanettarci un po' e devo dire che mi soddisfa molto.
Non ho ancora avuto modo di provarlo con un usb, ma se ci vogliono 3 inuti per fargli leggere 20 giga, per il mio hard disk da 80 quanto devo aspettare?!
Pindol ha detto:L'eterna diatriba USB:
Ok cercherò una volta per tutte di sfatare il mito che la presa usb non riesce a leggere la fat32, ieri ho attaccato il mio hd esterno da 20gb dopo 3 min il tempo che ci ha messo a leggerlo tutto, sono andato in clip video poi nella cartella dei film dove avevo su 7-8 divx e mi sono gustato qlc minuto così per vedere se erano sincronizzati all'audio ecc, bene devo dire che è stupefacente tutto funziona a meraviglia, e vi dirò di più i divx screener che avevo sul hd si vedono molto meglio che sul computer, i colori sono più accesi e non smorti e opachi come sul pc, e l'immagine anche se non eguaglia ovviamente un dvdrip è molto buona... Quindi una volta pertutte, IL THOMSON INTUIVA legge sia fat16 che 32 e legge pure i divx!!!
nel secondo caso dvi lato vga ed hdmi lato tv giusto?SAT-ONE ha detto:Per mappare 1:1, il collegamento TV-PC si può fare solo via porta VGA (vedi Samsung) o anche tramite HDMI connessa al DVI del PC (tipo LG)
smandruppato ha detto:In ogni modo se avete notato il sibilo non si sente quando si mette la TV sul canale VGA , mi verrebbe da pensare che si tratti di un problema di schermatura (o qc. del genere) delle casse visto che l'unica differenza che mi viene in mente e' che con il VGA non avevo collegato il cavetto audio.![]()
Pindol ha detto:Quindi una volta pertutte, IL THOMSON INTUIVA legge sia fat16 che 32 e legge pure i divx!!!
Ciuaz Pindol
neorunner ha detto:Salve, come potete vedere sono nuovissimo del forum.... trovo questo post particolarmente interessante proprio x' sto per comprare un monitor lcd.
I monitor oggetto del mio desiderio sono due.
Questo thomson...ed un samsung LE27T51B che ha una risoluzione maggiore 1366x768 (ma che mi servirebbe a poco) visto che cmq dovrebbe fare un upscaler x la xbox 360 (ke spero di trovare presto) da abbinare al monitor lcd, ma la cosa che mi attira di + è il contrasto 2000:1 contro i "soli" 900:1 del thomson.....molti dicono che una differenza così grande si nota eccome!!!!....infine il samsung sarebbe + lento di 4ms...
Ora le domanda principali sono tre su questo gioiellino
1) questa tv ha l'uscita component oppure no??? Sul depliant si parla di composito e non di component (visto che cmq sono due cose diverse)...ed in vari forum leggo a volte component ed a volte composito...quindi al riguardo sono molto confuso![]()
quindi come stanno le cose???
2)Io vorrei abbinare questo lcd alla xbox 360 come si comporta??
3)Il constrasto com'è....900:1 sono davvero così pokini??
ciao da neorunner