Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
da galianorosiko ha detto:assolutamente si
grazie
p.s. anche io sono di napoli e sono interessato al thomson anche se non so ancora se 27 o 32...dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato?
grazie ancora![]()
Ciao electroz,electroz ha detto:Ciao happy, ormai ho deciso di prendere questo lcd dopo le feste...e mi stavo chiedendo 2 cose:
1- lettore dvd...su quali modelli puntare contando che lo schermo e' hd ready? (non vorrei farmi un televisore cosi' e poi collegarci un dvd via scart)
2- decoder sky...ci sono decoder con uscita component o gia predisposti per l'hd con un uscita hdmi?
thnx.
electroz ha detto:senti ma l'xbox 360 la colleghi in component? Io ho una ps2...voglio insieme al tommy prendere anche la 360
bronzodiriace ha detto:allora avete provato i settaggi che ho postato???
Fatemi sapere![]()
bronzodiriace ha detto:tv arrivato
provato il gamecube in 480p tramite cavo component e si vede in maniera ottima, metroid prime 2 echoes sembrava vero
idem zelda the wind waker.
Ho fatto girare un trailer in 720p sempre tramite component [narnia] e si vede divinamente.
damon75 ha detto:Ciao a tutti,
Quando invece passo alle foto ad 8 mpixel, queste vengono visualizzate correttamente ma ragazzi che lentezza!! Anche selezionando FAST come velocità di riproduzione ci si può letteralmente fare un caffè tra una foto ed un'altra, mentre al contrario, come detto prima, con le foto in formato VGA la cosa era più che godibile