smandruppato
New member
Bene , non vedo l'ora di metterci su le manine , grazie ancora per i tuoi commenti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
smandruppato ha detto:Bene , non vedo l'ora di metterci su le manine , grazie ancora per i tuoi commenti.
dave_ukingdom ha detto:Io sono di parte, ho il 32" e lo vedo da3.5 metri. Che dire, il 27" secondo me è ottimo se lo vedi entro i 2.5 metri. Oltre meglio il 32".
Il problema della Usb è che non legge i dischi fat32 (tipo il mio ipod), ma arriva al fat16. Chi lo ha provato con chiavette etc dice che legge tranquillamente i divx etc e ti fa navigare all'interno delle cartelle dell'hard disk esterno. Il problema è che oggi quasi tutti i dispositivi sono fat32...
gdecet ha detto:Anche da parte mia .... grazie Dave !!! Esaurientissimo per quel che mi riguarda.
Non vedo l'ora di provare ASTRA HD e il canale sportivo di PREMIERE che trasmette già in ALTA DEFINIZIONE e 16/9 su Astra 19,2e.
salutoni
Giuliano
electroz ha detto:Ma praticamente puoi vedere in 4:3 lasciando l'immagine a tutto schermo senza bande nere laterali?![]()
se invece aggiunge le due bande laterali si riducono di molto i pollici? ( mi sembrava di aver capito che un 27" 16:9 ridotto a 4:3 diventava un 21")
bronzodiriace ha detto:ragazzi una domanda
ho notato che a fifa per 360 i capelli neri dei giocatori lasciano una scia nera.
COme devo settare il tv? help please
ho il thomsonPindol ha detto:che tv hai?
penso non sia dovuto dai settaggi ma dal response time della tua tv che è troppo alto...
Ciauz Pindol
electroz ha detto:forse per vedere meglio le foto e i film?![]()
cmq io lo prendo dopo natale cosi' magari il prezzo sara' anche un po calato...sperando se ne trovino.
Pindol ha detto:credo che anch'io lo prenderò dopo natale anche se non penso calino di molto i prezzi..
Ciuaz Pindol
Che cosa gli avevi chiesto?effemare ha detto:Oltretutto 12 giorni fa ho chiesto alcuni dettagli tecnici al "customer service" del sito Thomson..non ho ancora visto la risposta
happymau ha detto:Che cosa gli avevi chiesto?![]()