Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si ma se utilizzi 1366x768 dell x360 tramite cavo vga e quindi con un rapporto di 1:1 non puoi cambiare settaggi.bjm ha detto:si confermato.....anche se la xbox arriva a 1300 non ricordo cosa...cmq..io cn il 27 sto benissimo
mmm io ce l ho attaccata in component la x360.electroz ha detto:Qualcuno puo postare qualche screen del tommy 27" con attaccata l'xbox 360 in component?![]()
Perchè gli costano di meno, in quanto certe matrici erano state progettate inizialmente per altro tipo di applicazioni in altri ambienti.. quindi continuano con quelle per risparmiare i costi di progetto e di produzione.rosiko ha detto:non capisco perchè si ostinano a fare lcd con una risoluzione maggiore(1366x768)visto che lo standard (dovrebbe) essere 720p
Grazie per la risposta...però leggendo sul manuale c'è scritto esplicitamente di posizionare le casse lontano dal Televisore... come mai ?effemare ha detto:Ciao
secondo me no, in quanto nei normali CRT i magneti delle casse deviano gli elettroni del tubo catodico..negli LCD non c'è tubo catodico...
Ciao
electroz ha detto:Qualcuno puo postare qualche screen del tommy 27" con attaccata l'xbox 360 in component?![]()
Scorp ha detto:
Pindol ha detto:cavolo che grafica la xbox360, allora me lo consigli?
Penso proprio che mi prenderò il thommy da 27" anche perchè spendere 400 euro in più per 5" mi sembra un po' troppo per una tv con le stesse caratteristiche...
ma ditemi un po' ho sentito che qlc di voi ha provato a far partire divx dalla porta usb, ma funzionano? non ci vuole un chip per la decodifica per farli vedere?
se io collego un hd usb alla porta usb è possibile registrargli sopra qlc?
Ciuaz Pindol
Confermo ...anch'io ho avuto problemi a collegare un HD esterno (FAT 32)... speriamo in un aggiornamento (magari installabile attraverso una chiavetta USB...) altrimenti la porta USB mi sembra di dubbia utilità (se non si puo collegare un HD esterno tanto valeva mettere solamente il lettore di schede...dave_ukingdom ha detto:Il problema della Usb è che non legge i dischi fat32 (tipo il mio ipod), ma arriva al fat16. Chi lo ha provato con chiavette etc dice che legge tranquillamente i divx etc e ti fa navigare all'interno delle cartelle dell'hard disk esterno. Il problema è che oggi quasi tutti i dispositivi sono fat32...
ema74 ha detto:Confermo ...anch'io ho avuto problemi a collegare un HD esterno (FAT 32)... speriamo in un aggiornamento (magari installabile attraverso una chiavetta USB...) altrimenti la porta USB mi sembra di dubbia utilità (se non si puo collegare un HD esterno tanto valeva mettere solamente il lettore di schede...![]()
)
dave_ukingdom ha detto:Che dire, io di difetti particolari non ne ho notati.