• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Thomson] INTUIVA LCD 27LB130S5

Alexain ha detto:
Scusa, hai il cubo PAL o NTSC? e i giochi sono pure PAL o NTSC? Come fai a mandare il cubo in progressive? Io vorrei prenderlo il cavo ma dicono che il cubo PAL nn ci va in progressive, è vero?
cubo pal con cavo component-freeloader e giochi ntsc o jap ;)

chi tyi ha detto che il cubo pal non và in progressivo?

bronzodiriace ha detto:
cubo pal con cavo component-freeloader e giochi ntsc o jap ;)

chi tyi ha detto che il cubo pal non và in progressivo?

Su altri forum di console si diceva così, cmq tu usi i giochi ntsc, quindi cmq coi giochi PAL nn ci andrei in progressive! :(

Alexain ha detto:
Su altri forum di console si diceva così, cmq tu usi i giochi ntsc, quindi cmq coi giochi PAL nn ci andrei in progressive! :(
allora sul toshibone crt che usavo, i giochi pal, anche in component si vedono meglio dell rgb e comunque il mio 28zd26p aveva il deinterlacciatore per i giochi in interlacciato [ovvero i pal ;)] e comunque si vedono meglio del comune 480i.

Rebel strike in 480p è da infarto, da la birra alla next gen

Ultima modifica:
Scorp ha detto:
non esaggerà bronzo dovresti vedere come rulezza pgr3 sul mio thommy da 27
ho anche io l x360 ;) con pg3 e pdzero [pessimo]

il trailer di Narnia è quello che esce dall hd di default del 360 ;)

si può vedere a che risoluzione sta girando il tv?

bronzodiriace ha detto:

con pessimo ti riferisci al gioco o alla resa del tommy con pd0?
sono molto interesstato al tommy soprattutto per l'xbox360 (anche perchè devo mettere altri soldi da parte per un lettore dvd decente, secondo utilizzo fondamentale della tv)

Ma il Thomson supporta i 60 Hz?
Qualcuno saprebbe indicarmi un negozio che l'abbia disponibile nella zona di Roma?

Ultima modifica:
bronzodiriace ha detto:

il trailer di Narnia è quello che esce dall hd di default del 360 ;)

si può vedere a che risoluzione sta girando il tv?
compra condemned merita tantissimo

rosiko ha detto:
con pessimo ti riferisci al gioco o alla resa del tommy con pd0?
sono molto interesstato al tommy soprattutto per l'xbox360 (anche perchè devo mettere altri soldi da parte per un lettore dvd decente, secondo utilizzo fondamentale della tv)
no il gioco fà pietà in tutti i sensi, sopratutto rispetto a quello per n64

il tommy rulla

gdecet ha detto:
Da quello che ho latto la VGA rende meglio dei component.

ciao
Giuliano
Però in VGA hai l'inconveniente di non poter settare i colori...

Un chiarimento forse banale...se mettessi affianco ad un televisore LCD un paio di casse del mio impianto HT non schermate, potrei avere problemi di interferenza come in un normale TV oppure no ?

Grazie!!

Ultima modifica:
ema74 ha detto:
...se mettessi affianco ad un televisore LCD un paio di casse del mio impianto HT non schermate, potrei avere problemi di interferenza come in un normale TV oppure no ?

Grazie!!

Ciao
secondo me no, in quanto nei normali CRT i magneti delle casse deviano gli elettroni del tubo catodico..negli LCD non c'è tubo catodico...
Ciao

una domanda

ho il tommy ad un metro dalla lavatrice.

è pericoloso?

considerate che stanno su due prese della corrente diverse, non lo uso con la lavatrice accesa e quando non lo uso stacco proprio la spina.
l'unico difetto di questo thomson è che non lo puoi spegnere completamente se non levano la spina.

concordate?

Accidenti ... ma hai la lavatrice in salotto o guardi la tv in lavanderia???

eh eh...
Ho letto che moltissimi tv lcd NON hanno lo spegnimento totale ma solo lo
stand-by.

Per quel che riguarda la coabitazione delle 2 apparecchiature non credo ci siano problemi. Occhio che la lavatrice non si apra durante la centrifuga.

Giuliano

dilemma esistenziale...

meglio prendere:

thomson intuiva 32" a 1289 euro (di cui posso scaricare l'iva)
thomson intuiva 27" a 875 euro (di cui posso scaricare l'iva)

io lo metterei in camera mia praticamente sulla parete opposta al mio letto, la distanza non è molta, volevo chiedervi se avere un 32 o un 27 cambia davvero la vita? ho paura che il 27 poi sia troppo piccolino... è anche vero però che 400 euro per 5" in più e una risoluzione leggermete maggiore (perchè le differenze tra i due sono solo queste vero?) a me sembrano un po' tanti...

voi cosa mi consigliate?

considerate che probabilmente lo attaccherò al pc per vedere i divx e in un futuro magari anche ad una ps3...

Ciuaz pindol

Ultima modifica:
bjm ha detto:
avendo il 27 in un monolocale..basta e avanza... in più risparmi 500 euro ;)

anche perchè tieni conto che io sono abituato con un 14" crt combo della philips quindi il salto di qualità penso ci sia cmq.

cmq dopo guardo le dimensioni in cm e decido...

confermate cmq. che le uniche differenze tra il 27 e il 32 sono apparte i 5" la risoluzione, che però dovrebbe essere meglio nella 27 visto che permette una mappatura 1 a 1 senza dover far ingrandire (anche se di pochi pixel) l'immagine allo scaler...

Ciuaz Pindol