Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mettila cosi' se usi QUELLA che si chiama DVI l'elaborazione immagine rimane nel dominio digitale e nn viene riconvertta in analogico per poi essere riconvertita in digitale nuovamente dal tv.bjm ha scritto:
p.s. io ho pure la ati con quella uscita(che si chiama?) mi conviene usarla o continuo così con l'adatare VGA-VGA (che va logicamante dal PC-al TV,LCD)
alla faccia del detaglio
Se mi mandi le fotocopie del manuale del thoms, ti rispondobjm ha scritto:
HAPPY scusa![]()
p.s. io ho pure la ati con quella uscita(che si chiama?) mi conviene usarla o continuo così con l'adatare VGA-VGA (che va logicamante dal PC-al TV,LCD)
alla faccia del detaglio
sanosuke ha scritto:
la tua vga quindi ha 2 dvi-i ,quindi se devi sparare il segnale al pannello da quella uscita devi usare un cavo dvi-i to hdmi,se nn lo trovi ( ma si trova anche da lindy ad esempio ) usi un dvi-i to dvi-i e compri un adattatore hdmi a poko prezzo ( tranquillo si trova )
Se il tuo pannello supporta risoluzioni fino a 1080p ti ci vuole un cavo dual link ( se la tua scheda lo supporta sto tipo di segnale ) se arriva tipo fino a 1366x760 ti basta single link
per spiegazioni basta chiedere =)
happymau ha scritto:
Se mi mandi le fotocopie del manuale del thoms, ti rispondo- scherzi a parte, quel manuale mi servirebbe, soprattutto per aiutare VOI.
si il mio vecchio cavo =) da dvi-d a hdmiDanno ha scritto:
Teoricamente questo va bene ? http://www.lindy.com/it/productfolder/04/41103/index.php
Come mai dice Dvi-D ?
Usa solo il segnale digitale in pratica ?
sanosuke ha scritto:
si il mio vecchio cavo =) da dvi-d a hdmi
dato che la tua scheda e' una dvi-i ( quindi contiene il segnale sia D ( digitale ) che I ( analogico ) fungera' alla grande.
Okkio nn superare i 10 metri pero' se possibile.
La differenza tra il D e l'I e' che in pratica dal dvi D nn potresti estrarre segnali analogici quindi se usi un convertitore da dvi a VGA su quel tipo di dvi nn vedresti na ceppa hehehe ma si usa solo in ambito professionale con monitor professionali ( quello che ho io qui davanti ora -_-u..pekkato debba lavorarci hehe )
PS rimodifico per dire che sulla tua scheda hai un uscita dvi-single link e una dual link la prima si ferma a risoluzione medie la seconda arriva a risoluzioni assurde ma a sto punto e' il tuo monitor a nn stargli dietro hehehe usa quella che vuoi per il tv di media la seconda =) dato che la prima ce l'avrai occupata sicuro =P
Danno ha scritto:
Secondo te la differenza di prestazioni tra un cavo DVI-HDMI e un cavo DVI-VGA (o DVI-DVI+adattatore VGA) vale una spesa superiore ?
Oppure la differenza è praticamente nulla ?
Ottimo!sanosuke ha scritto:
PPS happy stasera PIXMANIA se' degnata di spedirmelo quindi entro venerdi dovrebbe ( DHL permettendo ) arrivarmi...grossi esperimenti e prove per fine settimana hehe
cia'