Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mrkappa ha scritto:
FOrse dirò una banalità ma...hai inserito in propietà\aspetto\effetti usa caratteri clear type?
scusate la domanda cretinaMatrixenon ha scritto:
L'ho preso.
ho collegato ps2 in composito e lettore dvd ad una scart ma selezionando i vari AV non vedo niente. Come mai?
happymau ha scritto:
Proverò a contattare thomson per vedere se hanno un manuale online. Senza manuale non posso essere più preciso.
bossah ha scritto:
Per chi dice "come fate a collegare la Xbox in composito, normale faccia schifo" rispondo: l'Xbox italiana è bloccata, non esce in progressivo se non tramite modchip e dash EVOX. Quindi per chi vuole, come me, lasciare l'Xbox intatta, il composito o meglio l'RGB sono le uniche scelte, aspettando l'x360 che uscirà in component e VGA (720p e 1080i).
Bossah
bossah ha scritto:
Ora ho un buono da 999€ da spendere... e non so minimamente cosa prendere...
Ciao a tutti
Bossah
bossah ha scritto:
2. In Vga, sarò scemo, ma non c'è stato verso di impostarlo a tutto schermo a 1280*720 usando il portatile e il pc di casa. In DVI tutto ok ma l'entrata VGA mi interessava moltissimo per usarla con il portatile.
sanosuke ha scritto:
passare un samsung no eh?![]()
bjm ha scritto:
x Sanosuke:
quindi a te ti si vede a 1280x720 perfetto?
io ho pure una ATI ma nulla...si vede bene solo a 1280x768...ho provato tutti i driver!!! azz
bjm ha scritto:
bene intendi video e giochi...no le scritte piccole...
ho chiamato la THOMPSON e ho trovato un tecnico veramente simpatico e mi ha aiutato a capire che:
1) tutti gli TVLCD è assurdo usarli comemonitor PC (occhi-e grandezza)
2) La TV si vede bene è vero da 2,50 metri da vicio è ovvio fa cagher...
3) Il mondo HD sta arrivando e tutte le entrate che ha il THOMPSON non le ha nessuno
DEDUCO quindi di tenerlo. Che mi dite?![]()
dave_ukingdom ha scritto:
Per me è da tenere...io lo compro sabato! (il 32")
sanosuke ha scritto:
guarda io vedo bene sial le i cone che tutto il resto.
Difetta di geometria data il tipo di tecnologia ma nn certo di definizione e colori.
Il desk e' perfetto per mappatura e definizione idem tutto il resto sia in vga che in dvi ( con definizione un pelo migliore addirittura ) e ha tutte le entrate che citi meno quelle per memory ( che sinceramente nn saprei manco cosa farmene ).
Usare i tv lcd come monitor nn e' la cosa migliore infatti e vederli da mezzo metro ancora di meno =)
cia'