Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non credo proprio che i diffusori si possano staccare.. sono schermi di piccole dimensioni.Speed_399 ha scritto:
io sono andato apposta al mediaworld per vederlo (che è a 40km di distanza) e avevano finito il 27" e il 32" era acceso su un canale che si sarebbe visto male pure su un 2" purtroppo :|
qualcuno per caso sa se le 2 casse a lato si possono staccare ? era anche messo in una posizione in cui era impossibile guardare il retro del televisore :|
Spero tu sia rimasto soddisfatto.. io purtroppo non mi sento di consigliare quel samsung.. tra i vari modelli samsung, è quello che ha il pannello con il tempo di risposta più lento di tutti: 12ms - anche l'angolo di visione orizzontale/verticale è inferiore ad altri modelli (170° invece di 176°). Anche il fatto che abbia una DVI anzichè una HDMI, è sintomo di vecchia tecnologia in un nuovo cabinet.Sectral ha scritto:
Prima di comprarlo vorrei suggerirti un'altra soluzione con simili caratteristiche. Anche io sono un amante dei 27 pollici e da poco ho acquistato il Samsung LE27T51BX
happymau ha scritto:
hai fatto caso se il bordo color silver attorno al pannello, era di metallo o di plastica?![]()
Ottimo, resto in attesa di commenti.. spero sarai disponibile a rispondere a qualche domanda, e fare qualche testDanno ha scritto:
L'ho ordinato su fotodigit... 875€ è un ottimo prezzo!
happymau ha scritto:
Ottimo, resto in attesa di commenti.. spero sarai disponibile a rispondere a qualche domanda, e fare qualche test
Hai già un buon lettore DVD? Che modello? Cavi decenti?
Pensa.. potresti essere tu il primo.. già sento gli applausi scrosciare.. i riconoscimenti pubblici all'impavido che per primo ha postato sul forum le sue impressioni come possessore di quell'interessante thoms..Matrixenon ha scritto:
A nessuno è ancora arrivato o nessuno lo ha comprato?
Ho capito state aspettando me![]()
happymau ha scritto:
Pensa.. potresti essere tu il primo.. già sento gli applausi scrosciare.. i riconoscimenti pubblici all'impavido che per primo ha postato sul forum le sue impressioni come possessore di quell'interessante thoms..
ps. mi pare che qualche parere l'hai già letto in giro per il forum![]()
Scusa eh.. ma se la caratteristica più interessante del thoms a differenza di quasi tutti gli altri, è proprio la risoluzione nativa del pannello identica alla modalità 720p, come puoi pensare proprio quello? Sarebbe invece interessante sapere quali risoluzioni supporta in modalità PC - il manuale online non l'ho trovato, ma se qualcuno andasse a vedere il TV e si facesse imprestare un momento il manuale cartaceo, il quesito sarebbe risoltoMatrixenon ha scritto:
...e se la resa con la Xbox 360 non mi soddisfacesse?