TheaterTek v2.6.0.0

• Autore discussione Autore discussione DMD
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anche se criptico ho trovato le sue parole incoraggianti, in particolare queste:

TheaterTek ha detto:
there is still the desire to keep TheaterTek the best SD player on the market

Finalmente posso tornare a mostrare un po' di fiducia.

Grazie Dekyon per la segnalazione! E' la più bella notizia del settore che abbia letto oggi :D

Mi fa piacere che ti sia tornato l'ottimismo, solo che a me questo modo che ha di fare fa saltare la pazienza. Sono mesi che va avanti con questa storia che è pronto l'upgrade, solo che tra tante (tante?) chiacchere c'è assai poca sostanza!
...per non parlare del manuale... Causa ormai persa, trita e ritrita pure da noi... :(

Beh dice che sono state alcune ragioni che hanno portato a posticipare un'uscita che sembrava prossima.
L'unica cosa che mi lascia un po' spiazzato è però dire che non ha senso approfondirle ora. Sarà... :rolleyes:

Guarda, sono arrivato persino a pensare che potrebbe aver avuto qualche problema di salute... il che spiegherebbe tutto quanto. Certo che se fosse così allora sarebbe più che comprensibile il suo comportamento... ma anche in tal caso forse non giustificabile. Dopotutto siamo clienti paganti e andiamo trattati col dovuto rispetto. Una cosa del tipo "Hey raga ho l'influenza, per un annetto niente aggiornamenti, ma state tranquilli che poi tutto torna a posto."

Sia chiaro: auguro ad Andrew ogni bene ora e per sempre! ;)

...vabbè, ormai mi sono talmente abituato alla qualità dei bluray che nemmeno i dvd di LOTR con postprocessing riesco più a guardare, che lavori pure sulla 2.8...

Ciao ragazzi, forse avete già affrontato il problema, TT 2.6 no si avvia più, non da msg di errore.. faccio doppio click e non accade nulla.

Che cosa devo verificare?

madman ha detto:
una via di mezzo no eh? :cry:

Hai reinstallato e non funziona: che altro vuoi fare? A cercare di capire rischi di perdere il doppio del tempo richiesto dalla formattazione e successiva installazione, e magari -se riesci a risolvere- rischi comunque di avere un sistema non perfettamente funzionante.

si ok, ma almeno la lascio come ultima chance. Vorrei capire per risolvere casomani in futuro dovesse ricapitare...

ho postato il link ad una discussione sul forum TT con un problema uguale identico e preciso...