Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Su PCM o anche sugli altri flussi codificati?antani ha detto:Io ho risolto uscendo in analogico dalla scheda audio. In questo modo non devo nemmeno aggiornare il pre.
Riker ha detto:Io invece sono d'accordo con stealth (giusto per dare noia a ciuchino).
antani ha detto:Fatelo con una PS3.
No, non l'ho comprata, e mai la compreròciuchino ha detto:E' bello essere in disaccordo , poi non mi sembra che Stealth si sia comprato una PS3 ... a meno che non lo dica![]()
stealth82 ha detto:... semplicemente non l'adotto ora.
Su tutto. La decodifica la fa il PDVD o l'Arcsoft di turno.stealth82 ha detto:Su PCM o anche sugli altri flussi codificati?
antani ha detto:Su tutto. La decodifica la fa il PDVD o l'Arcsoft di turno.
Non saprei, son proprio cose come queste che mi fanno tirare indietro. In passato non ho apprezzato soluzioni simili, e sono restìo anche oggi. Lo trovo, ancora una volta, un compromesso. E' questo che non mi piace. Per questo mi trovo in sintonia col pensiero di Andrew; la sua astensione dal "progresso" è giustificato. La frase che riporto ancora una volta dice tutto:antani ha detto:Su tutto. La decodifica la fa il PDVD o l'Arcsoft di turno.
Theatertek ha detto:Yet the forums are full of people complaining that each of these solutions has issues. Solutions from multi-million dollar companies...
Entrambeciuchino ha detto:Cioe' non ti fidi della decodifica software o del fatto di utilizzare uscite analogiche sul PC ?
Avrei sempre delle riserve per la 2a parte della tua prima domanda oppure, se ha anche le HDMI, preoccupato per l'ultima tua domandaciuchino ha detto:Oppure vorresti una scheda audio che decodifica i nuovi stream ?
Lo so, è questo che mi fa incavolare... non è che mi sia goduto così tanto il NAD da dire: "beh ora ne faccio a meno".ciuchino ha detto:Nel caso di bitstream dovresti comprarti anche un nuovi ampli ... o l'hai gia' fatto e non lo dici come per la PS3![]()
Ma non ti preoccupare, anche il solo parlarne fa bene. Abbiamo bisogno di una spalla su cui piangereciuchino ha detto:Il mio tentativo di tirarvi su' di morale ... sta' andando alle ortiche.
Come ti capisco :friend: ... io per il momento sto resistendosebi ha detto:
.....E qui la 8 beta: http://forum.slysoft.com/showthread.php?p=93315&posted=1#post93315ciuchino ha detto:...Tenetevi forte ... sta' uscendo Powerdvd 8...