• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

TheaterTek e FDDSHOW

m.viazz

New member
Ciao a tutti
Ho installato TheaterTek e FDDSHOW, ma non mi è possibile selezionare appunto la funzione fddshow, perchè "Post processing" rimane in trasparenza.

Avete qualche consiglio al riguardo?

Con le ultime versioni c'e' il problema che theatertek non riconosce la presenza di ffdshow e quindi non riesce ad abilitarlo.
Io uso la versione 19032004

Ciao
Renato

Io ho la versione 1.5.0.26 , e ho già letto la guida su Horrorcult e dice che ci vuole almeno la ver. 1.5.0.23 per poter abilitare l'FDDSHOW.
La guida dice che dovrei disabilitare l'accelerazione Hardware, ma non so dove trovarla, forse è quello il mio problema....

m.viazz ha scritto: ... La guida dice che dovrei disabilitare l'accelerazione Hardware, ma non so dove trovarla, forse è quello il mio problema....
Vado a memoria:

Right clik -> Configuration -> Video -> togli la spunta sulla casella: use DXVA.

Saluti Francesco.

Niente.....Ho disabilitato l'accelerazione hardware, ma non è cambiato niente, continua a rimanere in trasparenza l'opzione "Post processing"....

m.viazz ha scritto:
Niente.....Ho disabilitato l'accelerazione hardware, ma non è cambiato niente, continua a rimanere in trasparenza l'opzione "Post processing"....

Non serve a niente toccare quell'opzione , tanto la DXVA con Ffdshow non viene usata.
Ti hanno gia' detto che le ultime release di Ffdshow non funzionano con TT ... magari se dici quale release stai tentando di usare ?

Ciao
Antonio

se serve, io uso la versione di ffdshow di maggio 2003 e nessun problema con qualsiasi versione di TT.
ciao ciao
Gianni

Rewind....

Io sto' con la 29-03-2004 e funziona con TT, anche a me installando l'ultimissima non mi si accendeva la casella del post processing in TT, ed ho risolto tornando indietro alla vers. che ho detto.

ciao ;)