• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

TheaterTek e FDDSHOW

m.viazz

New member
Messaggi
89
Località
LT
Ciao a tutti
Ho installato TheaterTek e FDDSHOW, ma non mi è possibile selezionare appunto la funzione fddshow, perchè "Post processing" rimane in trasparenza.

Avete qualche consiglio al riguardo?
 
Con le ultime versioni c'e' il problema che theatertek non riconosce la presenza di ffdshow e quindi non riesce ad abilitarlo.
Io uso la versione 19032004

Ciao
Renato
 
Io ho la versione 1.5.0.26 , e ho già letto la guida su Horrorcult e dice che ci vuole almeno la ver. 1.5.0.23 per poter abilitare l'FDDSHOW.
La guida dice che dovrei disabilitare l'accelerazione Hardware, ma non so dove trovarla, forse è quello il mio problema....
 
Niente.....Ho disabilitato l'accelerazione hardware, ma non è cambiato niente, continua a rimanere in trasparenza l'opzione "Post processing"....
 
m.viazz ha scritto:
Niente.....Ho disabilitato l'accelerazione hardware, ma non è cambiato niente, continua a rimanere in trasparenza l'opzione "Post processing"....

Non serve a niente toccare quell'opzione , tanto la DXVA con Ffdshow non viene usata.
Ti hanno gia' detto che le ultime release di Ffdshow non funzionano con TT ... magari se dici quale release stai tentando di usare ?

Ciao
Antonio
 
allora ecco il problema,
stò usando l'ultima versione, quella del 24/04/04 ,
quale devo installare invece?
 
se serve, io uso la versione di ffdshow di maggio 2003 e nessun problema con qualsiasi versione di TT.
ciao ciao
Gianni
 
Rewind....

Io sto' con la 29-03-2004 e funziona con TT, anche a me installando l'ultimissima non mi si accendeva la casella del post processing in TT, ed ho risolto tornando indietro alla vers. che ho detto.

ciao ;)
 
Top