Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tony359 ha detto:Mi interessava l'EVR, mi pare di capire che implementarlo sotto XP sia un'ennesima fatica di ercole e già ci sono le altre 11...
<GRAPH version="1.0">
<FILTER ID="Enhanced_Video_Renderer" clsid="{FA10746C-9B63-4B6C-BC49-FC300EA5F256}">
</FILTER>
<FILTER ID="Default_DirectSound_Device" clsid="{79376820-07D0-11CF-A24D-0020AFD79767}">
</FILTER>
<FILTER ID="ffdshow_Video_Decoder" clsid="{04FE9017-F873-410E-871E-AB91661A4EF7}">
</FILTER>
<FILTER ID="ffdshow_Audio_Decoder" clsid="{0F40E1E5-4F79-4988-B1A9-CC98794E6B55}">
</FILTER>
<FILTER ID="NVIDIA_Video_Decoder" clsid="{71E4616A-DB5E-452B-8CA5-71D9CC7805E9}">
</FILTER>
<FILTER ID="DVD Navigator" clsid="{9B8C4620-2C1A-11D0-8493-00A02438AD48}">
</FILTER>
<connect direct="yes" src="DVD Navigator" srcpin="Video" dest="NVIDIA_Video_Decoder" destpin="Video Input"/>
<connect direct="yes" src="DVD Navigator" srcpin="AC3" dest="ffdshow_Audio_Decoder" destpin="In"/>
<connect direct="yes" src="DVD Navigator" srcpin="SubPicture" dest="NVIDIA_Video_Decoder" destpin="Subpicture Input"/>
<connect direct="yes" src="ffdshow_Audio_Decoder" srcpin="Out" dest="Default_DirectSound_Device" destpin="Audio Input pin (rendered)"/>
<connect direct="yes" src="NVIDIA_Video_Decoder" srcpin="Video Output" dest="ffdshow_Video_Decoder" destpin="In"/>
<connect direct="yes" src="ffdshow_Video_Decoder" srcpin="Out" dest="Enhanced_Video_Renderer" destpin="EVR Input0"/>
</GRAPH>
DMD ha detto:Comunque, un mio personale parere,
Lascia quello che c'èArmando73 ha detto:ok quindi nella tab video è ininfluente il render che seleziono?
SI!Armando73 ha detto:...questo utilizzera l'EVR.
ifo senza altri caratteri.Armando73 ha detto:PS come lo devo chiamare il file con estenzione xml?
DMD ha detto:
Comunque, un mio personale parere, che tale modalità nativa ha i suoi benefici solo con le DX10 in Vista (con le sk che le supportano),
Da dove controllo che stia effettivamente usando l'evr se non compare?DMD ha detto:In XP nella tab video, non apparirà la modalità EVR, solo in Vista.
Tale modalità viene forzata solo dal graph che potrai controllare nella tab configuration, unitamente agli altri filtri in catena.
Comunque, un mio personale parere, che tale modalità nativa ha i suoi benefici solo con le DX10 in Vista (con le sk che le supportano), in XP per me regge ancora il VMR9 e non sento la necessità di cambiare, non solo per l'effetto trasparenza![]()
Ciao
Domenico
Nell'icona sulla systray o in info in TT.lorenzo82 ha detto:Da dove controllo che stia effettivamente usando l'evr se non compare?
reclock audio rendererDMD ha detto:Nella tab Configuration>Information quali filtri sono nel graph?