Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DMD ha detto:Dopo varie prove e rompimenti vari vari sono riuscito a far funzionare i controlli video con l'EVR, notando alcune cose:
Potresti gentilmente spiegare per tutti quelli come che ci hanno provato e non riuscito quale è la procedura
ciao e grazie
XP con l'EVR? Come ti funziona? A me va abbastanza bene (a parte quegli artefatti che aveva postato ciuchino e che compaiono quando apro i menu) ma non riesco ad accedere ai menu con il mouse.DMD ha detto:...per il momento fintanto che non esce una patch di TT, sono tornato a XP.
Nel mio caso, visto che non ho il pacchetto audio avanzato in TT e mi serve la decodifica multicanale, posso usare tranquillamente FFDshow audio, il cui utilizzo con il VMR9 non mi pare fosse compatibile con reclock.DMD ha detto:Così giusto per capire, ma che vantagi ci sono con l'EVR sotto XP rispetto al VMR9.......
Si, si, è compatibile...è la mia configurazione attuale.sebi ha detto:Nel mio caso, visto che non ho il pacchetto audio avanzato in TT e mi serve la decodifica multicanale, posso usare tranquillamente FFDshow audio, il cui utilizzo con il VMR9 non mi pare fosse compatibile con reclock.
lorenzo82 ha detto:Si, si, è compatibile...è la mia configurazione attuale.
No in digitale, ma non penso ci siano particolari problemi...sebi ha detto:Cioè, esci in 5.1 in analogico?
Hai pensato malelorenzo82 ha detto:No in digitale, ma non penso ci siano particolari problemi...
Posso chiederti come mai esci in analogico?sebi ha detto:Hai pensato male![]()
Certo.lorenzo82 ha detto:Posso chiederti come mai esci in analogico?
scusa Animale81 mi confermi che riesci ad usare evr su theatertek sotto windows xp?animale81 ha detto:anch'io uso evr in xp...ma ho solo una questione che non riesco a risolvere. E' quella dei filmati wmv hd dove di default graph edit mi da il video render classico ma se lo sostyituisco con l' EVR non parte il filmato con TT e lo schermo resta nero. C'è forse qualche incompatibilità del EVR con i filmati wmv hd?
Tony359 ha detto:sinceramente vorrei avere assenza di scatti oltre che microinterruzioni audio (usando la SPDIF ogni tanto - e per me è troppo - reclock leva un pacchetto per compensare).
Il mio HTPC potrebbe anche sopportarlo, la domanda è: ma serve una scheda video compatibile Directx10 per usufruire di tutto quanto o la mia nV6600 può bastare?
Io sono giorni che provo ma TT non ne vuole sapere di inserirlo nella tab al posto del vmr9...Armando73 ha detto:scusa Animale81 mi confermi che riesci ad usare evr su theatertek sotto windows xp?
Se è così mi puoi dire per favore come hai fatto?