Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DMD ha detto:Questo è il mio screen, ma purproppo niente controlli![]()
http://img478.imageshack.us/img478/7307/screencn6.jpg
bye
Marlenio ha detto:Domani monto tolgo la Nvidia 7600, monto la Ati 1600 e faccio qualche prova.
Ti ringrazio x la collaborazione, vediamo come si ncomporta, anche se penso sia un problema di driverMarlenio ha detto:Domani monto tolgo la Nvidia 7600, monto la Ati 1600 e faccio qualche prova.
DMD ha detto:Ti ringrazio x la collaborazione, vediamo come si ncomporta, anche se penso sia un problema di driver![]()
Dai che forse ci farà provare in anteprima la versione HD/BluRay di TTMarlenio ha detto:Ci mancherebbe.
A dire ili vero, quello che ci dovrebbe ringraziare è Andrew: gli stiamo facendo un beta test non indifferente alla 2.5 sotto Vista....
ciuchino ha detto:Ho caricato i beta della Terratec Aureon e Vista mi vede solo le analogiche per cui ho dovuto abilitare quella onboard Realtek.
ciuchino ha detto:Ho idea che manchi proprio la periferica spdif per la Terratec:
http://img243.imageshack.us/img243/679/audiovista.jpg
Marlenio ha detto:...Ho fatto caso che nei panning orizzontali molto veloci a volte l'immagine tende a spezzarsi in alcuni punti come se mancasse il sincronismo verticale...
lello ha detto:proprio non c'è modo di far funzionare l'EVR con XP?![]()
fdistasio ha detto:Se sei disposto a cambiare player e usi solo filmati (no DVD) la risposta è si
Con quale estensione?lorenzo82 ha detto:Come hai fatto ad abilitarlo?
Io ho copiato le due dll (evr.dll e dxva.dll) in system32 e ho registrato l'evr...ho fatto il graph ma non mi compare nella catena dei filtri di TT...non riesco proprio a capire, non compare da nessuna parte eppure nei filtri di graphedit c'è...
pako_kr ha detto:Stessa situazione in DVBViewerGE con EVR anche in ambito H264.
Ma non è che st'EVR è ancora molto acerbo?
Ho aperto un topic a proposito, ma mi sa che molte cose stanno in comune...
ciuchino ha detto:Puo' darsi che l'EVR non sia perfetto ma penso che sia anche esperienza che i programmatori del player devono farsi per gestire bene l'EVR.