Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DMD ha detto:Questo è il mio screen, ma purproppo niente controlli![]()
http://img478.imageshack.us/img478/7307/screencn6.jpg
bye
Marlenio ha detto:Domani monto tolgo la Nvidia 7600, monto la Ati 1600 e faccio qualche prova.
Ti ringrazio x la collaborazione, vediamo come si ncomporta, anche se penso sia un problema di driverMarlenio ha detto:Domani monto tolgo la Nvidia 7600, monto la Ati 1600 e faccio qualche prova.
DMD ha detto:Ti ringrazio x la collaborazione, vediamo come si ncomporta, anche se penso sia un problema di driver![]()
Dai che forse ci farà provare in anteprima la versione HD/BluRay di TTMarlenio ha detto:Ci mancherebbe.
A dire ili vero, quello che ci dovrebbe ringraziare è Andrew: gli stiamo facendo un beta test non indifferente alla 2.5 sotto Vista....
ciuchino ha detto:Ho caricato i beta della Terratec Aureon e Vista mi vede solo le analogiche per cui ho dovuto abilitare quella onboard Realtek.
ciuchino ha detto:Ho idea che manchi proprio la periferica spdif per la Terratec:
http://img243.imageshack.us/img243/679/audiovista.jpg
Marlenio ha detto:...Ho fatto caso che nei panning orizzontali molto veloci a volte l'immagine tende a spezzarsi in alcuni punti come se mancasse il sincronismo verticale...
lello ha detto:proprio non c'è modo di far funzionare l'EVR con XP?![]()
fdistasio ha detto:Se sei disposto a cambiare player e usi solo filmati (no DVD) la risposta è si
Con quale estensione?lorenzo82 ha detto:Come hai fatto ad abilitarlo?
Io ho copiato le due dll (evr.dll e dxva.dll) in system32 e ho registrato l'evr...ho fatto il graph ma non mi compare nella catena dei filtri di TT...non riesco proprio a capire, non compare da nessuna parte eppure nei filtri di graphedit c'è...
pako_kr ha detto:Stessa situazione in DVBViewerGE con EVR anche in ambito H264.
Ma non è che st'EVR è ancora molto acerbo?
Ho aperto un topic a proposito, ma mi sa che molte cose stanno in comune...
ciuchino ha detto:Puo' darsi che l'EVR non sia perfetto ma penso che sia anche esperienza che i programmatori del player devono farsi per gestire bene l'EVR.