Marlenio
New member
ciuchino ha detto:Passa il BTB , almeno sul mio![]()
Anche sul mio.
Una proposta: iniziamo a fare una lista dei bug riscontrati sulle 2.5 sotto XP e sotto Vista?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciuchino ha detto:Passa il BTB , almeno sul mio![]()
eh eh eh...mi hai letto nel pensiero eh?ciuchino ha detto:Passa il BTB , almeno sul mio![]()
Ho voluto provare il graph senza ffdshow:ciuchino ha detto:A cosa e' riferito quel graph ?
Visto che non c'e' il DVD navigator non sara' un DVD immagino ? non c'e' neanche Ffdshow.
Allora con il graph avente in catena l'AVI Decompressor, che attulmente mi permette di agganciare ffdshow, e avendo settato YUY2 sia in ingresso che in uscita da ffdshow, ottengo l'audio ma non il video.ciuchino ha detto:Cosi' va' gia' meglio
Ora se in Ffdshow setti solo YUY2 in uscita invece di YV12 da' lo stesso problema ?