Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Basta un solo componente? Io sapevo un pc completo (o quasi).Marlenio ha detto:deve essere comprata insieme a un componente hardware.
ciuchino ha detto:Non ho ancora messo AnyDVD , oppure prova senza Ffdshow
ciuchino ha detto:Ah ecco c'e' sempre il suo perche'.
Che versione di AnyDVD hai messo ?
ciuchino ha detto:Io normalmente la prima volta mi cucco tutto , poi la volta dopo TT mi dice se voglio vedere dall'ultimo punto.
Provo con l'ultima , tanto dovevo metterla![]()
ciuchino ha detto:L'altro capolavoro non ce l'ho per cui la scelta e' obbligata.
ciuchino ha detto:Lo fa' anche a me' con l'opzione abilitata.
ciuchino ha detto:Piuttosto hai fatto la prova decisiva se puoi fare a meno di reclock in Vista con EVR ?
Devi vedere per 10 volte l'inizio di the The Day after tomorrow ... il panning chilometrico sui ghiacci.
Se non vedi una sola incertezza , prova superata.
ciuchino ha detto:Andrew ti direbbe che e' un problema di Anydvd ... per cui forse meglio postare in slysoft.
ciuchino ha detto:Ho provato in XP sul PC di casa e sembra che il problema non ci sia.
...oooooooooooooppsssssssss............YGPMOLE ha detto:Fabrizio, stavano parlando di Vista, non di TheaterTek...
fdistasio ha detto:'EVR mi sta dando alla testa!