TheaterTek 2.5 has been released

Mike5 ha detto:
L'EVR (Enhanced Video Renderer) è il nuovo renderer Microsoft, che esiste in due versioni:

- Filtro EVR, da utilizzare in DirectShow sotto XP, come qualunque altro renderer;....
Scusa la domanda, ma quello che si può utilizzare sotto XP, dove lo becco?

Grazie
Domenico

Scusate l'aggiornamento e' gratuito per chi ha acquistato la vers 2.4 ?

A quanto pare pero' dai vostri primi giudizi crea piu danni che benefici??:cool:

ciao

Aspettavo la 2.5 per installare Vista!
Che dite mi lancio nel mega upgrade o aspetto ancora un po per via dei driver?

antani ha detto:
Aspettavo la 2.5 per installare Vista!
Che dite mi lancio nel mega upgrade o aspetto ancora un po per via dei driver?

io applico la teoria dei grandi scintoisti orientali: attendo di veder passare il cadavere del nemico dal fiume....... :D lascio "stabilizzare" vista fino al primo service pack e poi,forse, mi aggiorno.

Io ancora non l'ho installato. Cosa mi dite dell'EVR e del suo rendere obsoleto Reclock?

Comunque, forse faccio l'upgrade questo fine settimana... :D

ciuchino ha detto:
Adesso ragiona cosi' :

This has been implemented in 2.5
The search path for a graph/XML file is now.

1) File name.xml in same folder.
2) extension.xml in same folder.
3) extension.xml in Data folder.

La sequenza per usare XML/GRF e' quella sopra.
Purtroppo il punto 3 e' rotto cioe' l'XML che hai nella directory DATA non lo vede.

Io sto' giocando un po' con Vista e ce ne sono pure qui' di cosette strane ... cosa ci troveranno con sto' EVR sembra che non usi neanche la DXVA.

Ciao :)

No scusate ma non ho capito..... dove vanno messi i grafici precaricati?

animale81 ha detto:
No scusate ma non ho capito..... dove vanno messi i grafici precaricati?
Se leggi con attenzione i post 9-14-15, risolvi i problemi.
Basta leggere.

Ultima modifica:
Ma allora mi confermate vero che sto usando i coreavc con ffdshow dalla foto messa nel post vero?

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    31.8 KB · Visualizzazioni: 55
Marlenio ha detto:
Comunque, forse faccio l'upgrade questo fine settimana... :D

Non ho resistito e ieri sera l'ho installato su XP SP2.... a giorni prenderò un altro HD e 1 Gb di RAM per provarlo su Vista Enterprise.

Per ora non ho notato grandi differenze qualitative rispetto alla 2.4, ma il vero test lo farò questa sera.

Installato ieri notte su XP. Ho avuto subito dei problemi con il deinterlacciamento in VRM9 (scalettature). Aggiungendo ffdshow stranamente sono spariti. Credo sia un problema dei driver nvidia beta.

Però non capisco xchè se tolgo qualisiasi grafico precaricato Theatertek mi dice sempren la stessa cosa, cioè che sto usando i core avc..... mentre se apro il file con graphedit mi da come grafico utlizzato quello messo in allegato

Allegati

• graphedit.JPG
    graphedit.JPG
    20.5 KB · Visualizzazioni: 19
Ho capito... avevo tolto il file .mp4 dalla cartella data.....
Ho un altro problema però che però forse è meglio se faccio un altro post...riguarda il vmr9 che non me lo accetta nella catena di graphedit... facio un altro post vero?

Ho provveduto a disinstallare la 2.4 ed installare la 2.5, così come consigliato, ma non parte, clikkando doppio sull'icona di avvio il PC lavora per qualche secondo ma non si apre nulla.
Disinstallato la 2.5 e reinstallato la 2.4 TT ritorna a funzionare correttamente.
Dovrò rinunciare alla 2.5???
Non riesco a capire dov'è il problema sembra tutto a posto sul mio HTPC, funziona tutto senza alcun problema, anche la 2.4, ma la 2.5 di TT non ne vuole sapere di partire.

PS: HTPC in sign con Windows XP SP2 e driver nvdia 93.71.

ciao,
fil

Ultima modifica:
f_carone ha detto:
Ho provveduto a disinstallare la 2.4 ed installare la 2.5, così come consigliato, ma non parte, clikkando doppio sull'icona di avvio il PC lavora per qualche secondo ma non si apre nulla.
[...]

E' capitato anche a me su una macchina dove ho provato la 2.5: in realta' il task parte, ma non viene aperto nulla.
Sul'HTPC invece è partito tutto al primo colpo. Ho visto nel sito di TT che qualcun'altro ha avuto lo stesso problema.

In questi casi, io penso sempre alla reinstallazione completa... :)

Anche a me parte solo il tast autokiller.
Reinstallare Tutto??? da Zero ??? Anche il SO intendi??? ... Non ci penso nemmeno.
Attenderò la prossima release.

ciao,
fil