Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Marlenio ha scritto:
...E vediamo se stavolta la modalità renderless si vede meglio della overlay...[/I]
ciuchino ha scritto:
Qualche dubbio ?![]()
ronf ha scritto:
Uhmmmm,
prima impressione a caldo e ad ora tarda:
meglio della 2.1 ma ancora sento la necessità, con il mio vecchio ECP, di utilizzare FFDShow.
Rimandato a domani sera...
Ronf
ciuchino ha scritto:
Si sembra meglio ... in compenso non mi sfiora neanche l'idea di togliere Ffdshow.
Notte
Antonio
camullo ha scritto:
Marlenio, che valori usi di luma Sharpnes e Chroma Sharpnes?
Marlenio ha scritto:
Altre impressioni, dopo test più approfonditi:
...
Considerazioni:
a) la colorimetria in VMR9 deve essere regolata nuovamente. ho fatto il setup con il DVD di AF Digitale, e il risultato che ho ottenuto è molto buono. Luminosisà -5, contrasto -10, HUE 0, saturazione -40. In ogni caso, la situazione è migliorata rispetto alle precedenti versioni, che di default erano quasi inguardabili.
b) il setup del punto a) deve essere fatto con FFDShow attivo, se lo si utilizza durante la visione dei DVD. Non ho fatto caso se capitava anche con le precedenti versioni, ma FFDShow attivo scurisce l'immagine (non so se si verifica anche con l'overlay).
...
camullo ha scritto:
Quindi lasci tutto a 0!!!!
Ma in questo modo sei sicuto che il lanzcos funzioni a dovere
m.tonetti ha scritto:
Si verifica anche con l'overlay !
Il problema si risolve selezionando l'opzione overlay di ffdshow.
Ciao
MASSIMO
YGPMOLE ha scritto:
3) Estrema difficoltà nel calibrare i colori: le basse luci hanno una forte dominanza rossa (basti guardare le bande nere del formato 2.35:1) che non riesco assolutamente a levare, neanche intervenendo sulla colorimetria del proiettore - cosa che ritengo estremamente sbagliata e vorrrei evitare del tutto. Inoltre non sono riuscito ad ottenere il giusto rapporto luminosità/contrasto ed un equilibrio nella saturazione, ottenendo un'immagine slavata dove l'unico colore che risalta (fin troppo) è il rosso sui visi.