Theater tek e Monster's & Co

Ciao

Decibel
solo per curiosita' , che release usi di DVDidle ?
come e' impostato riguardo alle proibition ed al fatto di saltare direttamente al film senza passare per il menu' ?
A gianni funzionava regolarmente ? con DVDidle ?

http://www.dvdidle.com/new.htm

Sembra un questionario ? :)

Ciao ;)
Antonio

Re: Ciao

ciuchino ha scritto:
...
A gianni funzionava regolarmente ?
...

Ciao ;)
Antonio

piu' che regolarmente, TT e zplayer con le impostazioni che sai e... mi sembra che gli amici presenti ieri sera non possano lamentarsi della qualita' di visione... :D :D
vero?
ciaooooooo
;)

anche io continuo ad avere problemi con M&C (dopo che per un poco avevo risolto reinstallando il canale IDE ed il lettore dvd)

Con ZP nessun problema mentre TT si inchioda ignomignosamente.

Oggi formatto tutto (ho comprato un nuovo HD da 120 Gb e ne approfitto per un formattone riparatore :)) sperando di risolvere il problema :)

formattazione

Guren ha scritto:

...
Oggi formatto tutto (ho comprato un nuovo HD da 120 Gb e ne approfitto per un formattone riparatore :)) sperando di risolvere il problema :)

io tempo addietro ho avuto problemi di diverso tipo generati inizialmente da una nuovissima versione dei catalyst che ho avuto la "sventura" di installare.
con la successiva formattazione dell'hd ho risolto tutto alla grande. incrocio le dita per te.
ciao
Gianni

Re: Ciao

ciuchino ha scritto:Decibel
solo per curiosita' , che release usi di DVDidle ?
2.18
ciuchino ha scritto:come e' impostato riguardo alle proibition ed al fatto di saltare direttamente al film senza passare per il menu' ?
Dove devo guardare?
Nella sezione "General" se clicco su "Region info" mi esce questo messaggio:
"The drive D:\ has region protection
Current region code: 2" e altro
ciuchino ha scritto:A gianni funzionava regolarmente ? con DVDidle ?
Rispondo per Gianni che a quest'ora stara' stravaccato su una spiaggia: no, non credo che usi DVDIdle ma a casa sua Monster filava a meraviglia :D

Le

mie erano proprio domande nel senso che non uso DVDidle.
Avevo provato la 2.18 Pro di cui ti allego il general dove sono presenti quei settaggi.
Mi sa' che anche stavolta non lo acquisto ;)

Ciao :)
Antonio

Allegati

• dvdidle.jpg
    dvdidle.jpg
    37.8 KB · Visualizzazioni: 16
Re: Le

ciuchino ha scritto:
mie erano proprio domande nel senso che non uso DVDidle.
Infatti stasera dopo aver evocato tutti i Santi e le Madonne
teu82.gif
ho disabilitato DVDIdle e ho potuto vedermi Monsters&co in santa pace.