Riprendo il thread perche', dopo una deliziosa cenetta di fine agosto a casa di Giapao, in compagnia di Snikt, dei miei due figli e delle relative nostre consorti ... sono tornato a casa con il DVD Monster&co (Deluxe Edition) gentilmente prestatomi da Giapao suddetto

Ebbene anche a me, come a Guren, non vuole sapere di partire ne' con Zoomplayer, ne' con Theatertek e ne' con Windvd.
TT si comportava esattamente come a Guren: con il logo sullo sfondo fisso e con il lettore apparentemente immobile.
Zoomplayer dopo aver cliccato "play" mi dava schermo nero, punto. Dopo aver disabilitato DVD Idle mi dava un errore in inglese di cui, sinceramente non ricordo i particolari ... forse un qualcosa relativo a una key ... boh ... era notte fonda
Windvd invece si bloccava tout court ... un disastro !!!
Ci ho fatto le tre di notte e alla fine ho risolto in un modo singolare: ho inserito il disco 2, che e' partito subito (appro' .. esilarante l'episodio degli uccellini sul filo) ... poi senza chiudere TT (a cui avevo abilitato ffdshow) ho messo il disco 1 ed e' partito come se nulla fosse

Data l'ora non mi sono messo a provare gli altri due player ma non ho motivo di dubitare che entrambi dovrebbero funzionare con lo stesso stratagemma ... boh .. cmq e' un mistero.