• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

The Tree of Life a Cannes 2011

Guardando il (magnifico) trailer ho sentito il profumo del Capolavoro... attendo con trepidazione l'uscita nelle sale, i suoi Film sono poesia allo stato puro. Ero già in trepida attesa, visto che era in predicato per uscire l'anno scorso ora mancano solo due mesi che ora mi sembrano un'eternità. Chi ama il Cinema secondo me DEVE andare a vederlo quantomeno per un arricchimento della propria cultura cinefila.

...Malick l'ho sempre trovato troppo "lento" x i miei gusti rispetto al mio metro di paragone che rimane Kubrick...anche quest'ultimo spaziava un bel pò tra un film e l'altro, ma quando uscivano erano fuochi d'artificio (forse Barry Lindon apparte che si avvicina più ad un paragone con lo stesso Malick), mentre quelli di Malick sono tranquilli, certo con la preoccupazione dei dettagli e la riflessione nella trama e lo svolgimento del film, ma...forse un pò troppo