• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

The rise and fall of Ziggy Stardust...uscita dall'hi-end?

Ziggy Stardust ha detto:
ma la cosa più importante è l'erede e per lui ogni sacrificio acquista un sapore meno amaro
scusate se mi permetto la parentesi, ma il tuo post mi ha fatto una grande tenerezza... congratulazioni per il piccolo Ziggyno
1145546584-Icone.gif

Un abbraccio :)

p.s quel coso nero-nero comme bell'a mamma soia ... ma per caso è mica il BD2500 con il Marantz

... telovuoitenere tutto per te ... golosone !!:D ... poi ti mando le foto di come sta bene a casa mia ... e non ho nemmeno la MADIA !!:cry:

La Elena ha detto:
scusate se mi permetto la parentesi ..

La Elena (che assumo di tratti somatici e di indole femminile, se faccio gaffè bacchettatemi pure ...) .. per favore intervieni e scrivi 2 righe tenere tenere alla moglie di Ziggy del tipo ....

"MOGLIE DI ZIGGY NON FARGLIELO FARE !!!!, un abbraccio" La Elena.

La Elena ha detto:
scusate se mi permetto la parentesi, ma il tuo post mi ha fatto una grande tenerezza... congratulazioni per il piccolo Ziggyno
1145546584-Icone.gif

Un abbraccio :)
Grazie Elena e grazie anche da Ziggyno (Lorenzino) o Zowie (così si chiama il figlio di Bowie).
Benvenuta nella discussione e visto che sei una rappresentante del gentil sesso puoi apportare anche le tue soluzioni logistiche tenendo conto del punto di vista femminile.

@Pasquale: ALT la madia non si tocca :D ...altrimenti mi devi ospitare a casa tua come rifugiato politico :D

UltimoDeiMohicani ha detto:
..."MOGLIE DI ZIGGY NON FARGLIELO FARE !!!!, un abbraccio" La Elena.
..Se smonto l'impianto ha già pronta una batteria di bottiglie di champagne in fresco per festeggiare...altro che fuochi di S. Matteo :D :D

p.s quel coso nero-nero comme bell'a mamma soia ... ma per caso è mica il BD2500 con il Marantz ...
indovinato :D
quel mobiletto in origine è a due piani ma la mole del 2500 mi ha costretto a farlo a piano ammezzato :D ....ecco questo è l'unico motivo per cui vorrei toglierlo..mi costringe a tenere il TS 7900 appoggiato sul sub :D
Pasquà te lo imball???:D

Ziggy Stardust ha detto:
Lorenzino o Zowie
Io starei sul primo :D

Ziggy Stardust ha detto:
Benvenuta nella discussione e visto che sei una rappresentante del gentil sesso puoi apportare anche le tue soluzioni logistiche tenendo conto del punto di vista femminile.
Ti ringrazio per la fiducia ma aspetta di leggere la risposta :D Al posto della stanza audio, ricaverei un bello spazio per un maxi guardaroba ad ante scorrevoli, parquet e lucette in perfetto stile boutique per cui non so se io sia la persona più adatta a parlare in questo thread :D
Sono a favore della difesa dei propri sacrosanti spazi, però se le esigenze cambiano è giusto apportare i dovuti cambiamenti :) Al di là dei comprensibilissimi "dispiaceri" per l'impianto da smontare, sono sicura che arriverà il giorno in cui dirai: "Ma come facevo prima a vivere senza la preoccupazione perenne di avere un terremoto in giro per casa che tocca e rompe tutto?" :D

Ultima modifica:
La Elena .. per favore intervieni e scrivi 2 righe tenere tenere alla moglie di Ziggy ...

... La Elena che belle parole .. sembrano scritte dalla moglie di Ziggy !!:D .. per favore non scrivere mail alla mia .. sai ora mi vuole il Valvolare !! Eh,Eh!! :kiss:

@Ziggy, musicalmente parlando, sai quel CD che mi suggerivi un tempo ... non ricordo ... :what: .. ah, si! ..

.. prendi una donna trattala male .. mandala ogni tanto o' spitale .. vuole fare la tonna alla mota e tu ci'accatti pure a troyota ... :grrr:

... metti su quest CD a tutto volume quando fai affondare il tuo Impianto .. :spam:

C.f.r Ogni riferimento a fatti e persone di questo 3D è puramente casuale.

.. Giusto! Trattative diplomatiche !!

Io con la mia tratto sempre da questa classica posizione negoziale:
... Si Vis Pacem, Para Bellum :boxe: :huh:

La Elena ha detto:
Ciao UltimoDeiMohicani :)
Assumi bene :D

Gent.ma Miss. La Elena :sborone:, Lei sarebbe disponibile per un colloquio di lavoro .. ? :mano:
Sa, attualmente stiamo ampliando il nostro Dipartimento di R&D su PRE VALVOLARI +FINALI SS .. ed in Lei sono evidenti le competenze e le capacità che ci necessitano ..
. ;)

... al contrario di Ziggy che smembra l'Azienda seguendo le direttive suicide del suo CEO ... :D

Ziggy Stardust ha detto:
Ci vorrebbe l'ambasciatore dell' ONU..esiste:confused: :confused:

.. Ziggy sequestra il bimbo ! .. barricati nella stanza con il tuo impianto alza il Volume al massimo e negozia da una posizione di Forza ... !!! :flower:

.. forse ma forse ma forse, al posto del Luxman che mi è cosi neutrale, come nuovo ampli ti suggerisco il Gryfone Diablo ATTILA di Luca2112 ... :D

E poi, Ziggy, si è tanto discettato del sistema 2.1 ... quale occasione migliore per integrate HT e 2.1ch? A volte le grandi scoperte avvengono per caso ;)

Ziggy Stardust ha detto:
Ecco le foto della sala tv:
come noterete il lato sx è completamente occupato dal rack e sul lato dx il mobile termina proprio a confine con la chiusura con la porta...quindi entrambi inutilizzabili.

mai sentite scuse più assurde :p

chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere il forum! in quello spazio ci stanno così tante torri, da far rabbrividire San Gimignano :)