• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

The rise and fall of Ziggy Stardust...uscita dall'hi-end?

Ziggy Stardust ha detto:

Magari dico una sciocchezza: se la stanza 2ch diventerà la stanza del bimbo, non vedo perche' le due cose non possano convivere.
Spazi ?
Logistica?
Disturbo del bimbo?
Altro?

Le studio 110 le trovi a prezzi interessanti ora che sono fuori produzione !
Ammesso che le trovi però :D
Le CM1 fanno molto arredamento e non suonano male ..., ci farei un pensierino !

P.S.
Lele, abbiamo postato quasi insieme, hihi !

@ ziggy

in quella saletta ti sei goduto dei gran bei momenti ed ora cosa ti cambierà? niente perchè in quella saletta continuerai a vivere dei momenti bellissimi!

uainot ha detto:
@ ziggy

in quella saletta ti sei goduto dei gran bei momenti ed ora cosa ti cambierà? niente perchè in quella saletta continuerai a vivere dei momenti bellissimi!

Questa me la segno e la straquoto !
Caro ziggy, tienilo bene presente quello che ti dice uainot :ave:

perchè in quella saletta continuerai a vivere dei momenti bellissimi
Specie alle 4 di mattina con tuo figlio che vuole giocare :) :) (quando piange ti dispiace e non ti arrabbi ma quando vuole giocare ci sarebbe da sbatterlo fuori dalla finestra :( ...ma poi ci giochi)

Anche quelli, dopo qualche giorno, sono momenti bellissimi ;)

Dai come fai a lasciare un impianto con diffusori da pavimento nella stanza di un bimbo?
Se è come il mio bimbo si può fare: lui sta sempre in sala e mai in cameretta sua (ed io in sala ne ho di diffusori....). Con pazienza, molta molta pazienza visto che il mio bimbo non è propriamente tranquillo, si riesce a far capire che certe cose non si toccano.

Per i diffusori voto per le 805s o per un autocostruito con componenti di buon livello (qua puoi trovare qualcosa: http://www.troelsgravesen.dk/Diy_Loudspeaker_Projects.htm ).

Ciao.

Ultima modifica:
Che bella frase Uai...
purtroppo casa è quella che è e se gli impedisco di giocare sbizzarrirsi in quella stanza dove deve andare?
Dimenticavo giustamente tra il nuovo le SF Toy ;)
Le Rossofiorentino le vorrei ascoltare per bene visto che usate non si trovano e costano un botto.
@Cattivik: avevo pensato alle Spendor da stand ma avrei paura che il basso sia completamente latitante in queste.

Io te la metto lì: una coppia di diffusori Harbeth, marchio poco conosciuto ma di qualità assoluta.
Facci un pensiero, auguroni per il nuovo venuto:)

Harbeth sono sempre un mio pallino ma devono essere ascoltati mooolto attentamente e con le proprie elettroniche e proprio ambiente..sono molto difficili.