Ziggy Stardust ha detto:a voi....
Magari dico una sciocchezza: se la stanza 2ch diventerà la stanza del bimbo, non vedo perche' le due cose non possano convivere.
Spazi ?
Logistica?
Disturbo del bimbo?
Altro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ziggy Stardust ha detto:a voi....
Doraimon ha detto:Dai come fai a lasciare un'impianto
uainot ha detto:@ ziggy
in quella saletta ti sei goduto dei gran bei momenti ed ora cosa ti cambierà? niente perchè in quella saletta continuerai a vivere dei momenti bellissimi!
Specie alle 4 di mattina con tuo figlio che vuole giocareperchè in quella saletta continuerai a vivere dei momenti bellissimi
Se è come il mio bimbo si può fare: lui sta sempre in sala e mai in cameretta sua (ed io in sala ne ho di diffusori....). Con pazienza, molta molta pazienza visto che il mio bimbo non è propriamente tranquillo, si riesce a far capire che certe cose non si toccano.Dai come fai a lasciare un impianto con diffusori da pavimento nella stanza di un bimbo?
giusespo70 ha detto:Io voto CM5 nero laccate :asd: :asd: :asd:
Ziggy Stardust ha detto:@Ultimo: hai la casella m.p. piena!!!