• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

The rise and fall of Ziggy Stardust...uscita dall'hi-end?

scusa gianni ma hai venduto il BD? ed ora come li leggi i film? ps3?

anzi secondo me ziggy è in preda ad una crisi isterica frigida di upgrade

comq ti aspetto x un felice ascolto a casa mia, senza troppe menate audiofile

a voi quello vi frega mannaggia !!!

:D

Ultima modifica:
Hai già messo le mani avanti....brutto segno :D !

In ogni caso l'YBA puoi usarlo a natale per metterci i regali sotto hihihi.

madonna lo vedi che sei un somaro come una capra
ahahah

riportami il libro get better sound che tanto manco ti serve

1) ho sempre avuto prodotti non audiofili
2) è sotto inteso che le mie scelte oltre ad essere migliori di altri prodotti blasonati, dove si paga solo l'estetica il marchio e i ricarichi di 100 famiglie che ci mangiano dietro, sono altrettanto ottime sonicamente

altrimenti poco ci mettevo a prendere un denon o marantz

3) l YBA è a stato solido che metto sotto l'albero di natale il metallo

al massimo metto i pre e finali valvolari sai che effetto scenico !!!

A dimostrazione che non l'ho mai preso in considerazione :D !

devo riportarti il libro è vero....prima possibile scappo da te ;) .

pronto? bbzzzZZzzbb pronto?? bzzZZzz non ricevo!! hai detto qualcosa? :D :D :D
scherzi a parte le b&w le ho ascoltate ed è l'unico motivo per cui le ho comprate. per il resto dovrei entrare in negozio con l'hk sotto braccio e ti assicuro che non è evidente .. forse con i vostri amplificatorini .. :-)))))

masteking ha detto:
... è sotto inteso che le mie scelte oltre ad essere migliori di altri prodotti blasonati, dove si paga solo l'estetica il marchio e i ricarichi di 100 famiglie che ci mangiano dietro....
ingordo vuoi mangiare solo tu allora??:D :D

..io le ho ascoltate e comprate...poi riascoltate e rivendute...poi ririascoltate, riricomprate e ririvendute...poi riririascoltate, riririacquistate e riririvendute...e adesso le voglio riririricomprare per poi ririririvenderle?:confused: :confused: :D

Multiverso .. audiophilo.. :D :D

per chi non mastica di queste cose (tipo cattivik) trattasi della teoria degli Universi Paralleli che .. come le famose rette euclidee ... non incrociano mai le oro sub-particelle soniche se non mediante un finissimo ed instabile 'condotto' quantico ... :O :O

UltimoDeiMohicani ha detto:
... le b&w le ho ascoltate ed è l'unico motivo per cui NON le ho comprate.:D :D

le hai trovate davvero così male? io ho ascoltato diversi diffusori e nessuno di questi non mi è piaciuto da dire queste torri assolutamente no. erano tutti molto diversi, ma assolutamente piacevoli all'ascolto. sarà che sono di orecchio "buono" :-)
per curiostità nella stessa fascia di prezzo delle 684 (quindi siamo nel barbonaggio quasi estremo) cosa consiglieresti? se mi capita farò un ascolto comparativo.

@ ziggy

tu cerca di non farti cannibalizzare l'impianto hi-fi dal branco di piragna che si aggira nel forum :D :D :D altrimenti risentirai il bisogno di ascoltare delle spendor ;)