giusespo70
New member
...mi sà che il meccanismo è innescato e temo che sia troppo tardi per eventuali ripensamenti..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ziggy Stardust ha detto:..sento troppo bene così...Pasquale confermi?
masteking ha detto:e il principale inutile dirlo, è l'ambiente.
masteking ha detto:il lux è un ottimo SS...una cosa che mi rode è che in jap costa la metà..
masteking ha detto:x pasquale: potresti valutare i fratelli maggiori del lux, tipo il 507 o 509..altrimenti un bel pre e finale Accu che dici?..
masteking ha detto:...o ti tieni le spendor o passa a top da stand + valvolare, non fartelo ripetere 100 volte.
ok capo per le top da stand...ma col piccolo che comincerà a gattonare a giorni onestamente le valvole...
Se per questo anche Arcam e Naim in England si trovano alla metà.
Ziggy Stardust ha detto:Distanza permettendo sarei stato molto curioso di provare il Lux con le Amati ...
masteking ha detto:pasquale mi aggiorni sul tuto hifi status ?
masteking ha detto:anime salve .. io solitamente i test li faccio con passaggi un pò più tosti.