• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

The Pinball Arcade

Consigliatissimo!
Ho appena comprato la "stagione" 4, consiglio la 1, davvero bella. Per chi come me ha passato la gioventù al bar, tra il fumo (passivo) e le sfide a questi capolavori, scomparsi a causa delle slot, un appuntamento irripetibile.
La somiglianza con la "tavola" flipper originale è stupefacente. Mi riescono gli stessi trucchi, gli stessi passaggi ... LA riproduzione degli effetti speciali (voce ed audio, perfino il "terremoto" di HeartBreaker!) è quasi maniacale. In Whirlwind manca purtroppo il ventilatore, che sulla macchina originale era montato in coma alla testata.
Da non perdere!

Un piccolo appunto a Cineman: Se si interrompe la partita e si è in modalità "free" non permette di ricominciare e ti "butta fuori". Se si acquista "la tavola" tutto funziona a perfezione. Tempo fa ho avuto probelmi, forse a causa dello smart che era un po' datato ed è tutto andato a posto dopo la segnalazione.
Consiglio anche di provare il flipper di Ghostbuster, famoso triplo piano, che è una app separata e free completamente!

Ultima modifica:
e una figata assurda questo pinball arcade..mi sto' divertendo da matti con l'opzione sfida in cui devi superare i record delle tavole per andare avanti..bellissimo..il miglior emulatore per i flipper reali esistente