Luka74 New member 25 Gennaio 2006 #21 Ooh finalmente qualcuno che si schiera dalla mia parte. Elche99...dobbiamo stà :vicini:
G guest_4322 Guest 30 Gennaio 2006 #23 Resta il fatto che non bisogna mai fidarsi troppo delle recensioni altrui (positive o negative che siano) ... Ciao Massimiliano
Resta il fatto che non bisogna mai fidarsi troppo delle recensioni altrui (positive o negative che siano) ... Ciao Massimiliano
E elche99 Active member 30 Gennaio 2006 #24 hobsbawm ha detto: Resta il fatto che non bisogna mai fidarsi troppo delle recensioni altrui (positive o negative che siano) ... Ciao Massimiliano Clicca per espandere... Parole Sante !!!!! ... edito il mio msg perche' oltre a non fidarsi credo che non vadano proprio lette prima di vedere qualsiasi film
hobsbawm ha detto: Resta il fatto che non bisogna mai fidarsi troppo delle recensioni altrui (positive o negative che siano) ... Ciao Massimiliano Clicca per espandere... Parole Sante !!!!! ... edito il mio msg perche' oltre a non fidarsi credo che non vadano proprio lette prima di vedere qualsiasi film