The Millionaire

koshien

New member
Sono andato a vedere questo film ieri con la ragazza...molto, ma molto bello!
Gli inseguimenti a piedi, avvincenti, reali e drammatici, tengono col fiato sospeso...
La musica che accompagna il film è decisamente incalzante, intensa e multiculturale.
Bellissima la storia raccontata attraverso i ricordi del protagonista: avventurosa, spiritosa, romantica, drammatica.
Un film, a mio avviso, da lode! :)

anche a me è piaciuto molto, intelligente, delicato, profondo ma allo stesso tempo leggero. Ha pure un bel ritmo narrativo e le scene si susseguono in modo credibile, ottimo!

Solo una cosa dovevano evitare assolutamente: Il balletto finale....sembra una presa in giro :eek:

Gabriele

Gabriele ha detto:
Solo una cosa dovevano evitare assolutamente: Il balletto finale....sembra una presa in giro :eek:

Gabriele

Vista l'ambientazione del film e lo stile bollywoodiano ...devi essere fortunato che lo hanno fatto solo nella sigla di coda.

prova a vedere qualche altro film made in Bollywood se vuoi vedere i veri "balletti" :-)

Il balletto... :D
Io l' ho preso in simpatia, come quando fanno vedere gli errori del dietro le quinte...
Il film ormai si era concluso e mi è sembrato di vedere gli attori ballare (e raccontarci qualcosa della loro cultura cinematografica), non i personaggi del film ;)
Ciao :)

Lo vado a vedere prestissimo,ammetto che senza tutti quei premi lo avrei preso un po' sottogamba,ora invece sono curiosissimo.

Visto al Cinecity di Pradamano sabato sera, insieme alla mia dolce metà.
Trattasi sicuramente di un ottimo film, apprezzabile a mio giudizio sul piano sociale.
Ammetto però che, a livello di coinvolgimento emotivo, Benjamin Button ha avuto sul sottoscritto un impatto superiore.

...visto ieri sera...nel complesso un bel film...forse i personaggi sono un po piatti...come ha già detto qlcuno forse pecca nel coinvolgimento...:boh:

fhermatrix ha detto:
Ma secondo voi quando uscira in versione DVD perche a provincia di FC non trovo un cinema dove vieni proiettato.:confused:

Sicuramente si! sarà distribuito dalla Lucky Red perciò dovremmo averlo anche in BD :p