Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma non è possibile...luipic ha detto:Correte a vederlo, non ci sono scuse per nessuno: grande cinema, non dico altro perchè non ce n'é bisogno.
Ciao
Luigi
Ancora...luipic ha detto:Comunque, il titolo è Inside Man senza The...
Ma che ha detto .....lorenzo82 ha detto:Ancora...![]()
Allora lo fai apposta...![]()
Lorenzo.
benegi ha detto:Ma che ha detto .....![]()
![]()
Con te in scia che mi spieghi le battute sono in una botte di ferromarco00 ha detto:ma sta scherzando, era una frase ironica per la stringatezza e concisione del commento di lupic... con i cambi di stagione a volte un pò di acutil fosforo aiuta...![]()
![]()
erfido:
L'importante sono le emozioni che ti provoca un film e quelle non si possono comandare o adeguare ad una recensione...luipic ha detto:E' proprio vero allora che non capisco un cacchio di cinema.
Comunque, a me è piaciuto.
Ciao
Luigi
lorenzo82 ha detto:Visto ieri...
Spike Lee è calato veramente di tono con questo filmetto, sono i film sui temi che gli stanno a cuore (il razzismo) quelli in cui da il meglio di sè, e si vede...![]()
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:L'importante sono le emozioni che ti provoca un film e quelle non si possono comandare o adeguare ad una recensione...
Beato chi è meno critico poichè avra più serate piacevoli![]()
![]()
Lorenzo.
Ehi, ehi, stavo solo facendo un pò di filosofia spicciola...luipic ha detto:Ovviamente stavo ironizzando, comunque grazie per la lezione, ora so che nel valutare un film, devo tenere presenti le emozioni che mi provoca.
![]()
La 25a ora è un film eccezionale ed è il solo, mi sembra di ricordare,tra le opere di Spike Lee, a non trattare il razzismo. Nonostante ciò è stato magistralmente diretto e curato sotto ogni aspetto, cosa che non si può certo dire di questo inside man...Alyosha ha detto:Questa poi...
Ma l'hai visto "La 25° ora" ? Il razzismo non c'entra niente ma è un grande film !
Per fortuna che il mondo è varioAlyosha ha detto:Tornando a "The Inside Man" il mio giudizio è esattamente opposto al tuo: sceneggiatura ad orologeria, interpreti ottimi, nessuna caduta di ritmo e un finale che per una volta possiamo definire veramente a sorpresa, in sintesi un prodotto di genere ma che prodotto di genere: Hollywood al suo meglio !!!
lorenzo82 ha detto:Per fortuna che il mondo è vario![]()
Me la spieghi questa della sceneggiatura ad orologeria?![]()
A, dimenticavo, il finale si che è a sorpresa, e chi se lo spettava...![]()
Lorenzo.