andrea1972
New member
anche perchè, dalle specifiche del hypex, il D4.0 dovrebbe erogare su 8 ohm circa 200 W, dato che il peerlees è un 8 ohm. sono sufficienti, sempre che siano veritieri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hehe, se tutto va bene dovrebbe venire a portarmelo Mimmo in persona.EdoFede ha detto:Alla prima occasione ti porto il mio 2500 che lo proviamo....pure con le klipsh
Frontalmente, sotto lo schermo, tra frontale e centrale.EdoFede ha detto:Dove pensi di posizionarlo il bestio?
Magari fab, magari! Mi sa che sarà dura riuscire a combinarebelfiore ha detto:Perchè non ti organizzi per venire con lui ?
belfiore ha detto:Frontalmente, sotto lo schermo, tra frontale e centrale.
EdoFede ha detto:.... mo mimmo mi spara
MDL ha detto:Hai qualche minuto libero per postare qualcosa?![]()
EdoFede ha detto:Che ne pensi/ate?
EdoFede ha detto:non ricordo bene i menù specifici e le impostazioni di roomeq (userai questo, giusto?)
MDL ha detto:Vabbe' comincero' a studiarlo dai. :fuck:
pela73 ha detto:ma ci metti anche il bottone del campanello?
Danik ha detto:Io avrei scelto l'alluminio spazzolato ed un forma ad asola allungata, magari il tutto incostonato nel mobile.
Un qualcosa di più Tech per intenderci![]()
Danik ha detto:Un qualcosa di più Tech per intenderci![]()

Assolutamente no!iaiopasq_ ha detto:Mimmo, i telaietti li hai fatti così vero?
MDL ha detto:Nino non ci sono traverse.
......2 casse e lo stessore totale e' di ben 5 cm. .....lo rifaccio da capo
.