Molto bello il tarallo.
Vorrei far notare una cosa, tutto il peso viene sostenuto su 3 punti in appoggio perfettamento isostatico. Se ho ben capito sul lato del diffusore forntale ci sono 2 piedini, mentre sul lato dove verrà il pannello per le connessioni e l'amplificazione ce n'è uno solo. Poichè ad occhio e croce il baricentro di tutto il sistema sarà più spostato verso il lato delle connessione io avrei optato per avere due piedi dietro ed uno avanti. In questo modo il baricentro si viene a trovare nella parte più interna del triangolo di appoggio.
Questo magari non influisce affatto durante l'uso normale, ma se uno si poggia con una mano su un vertice frontale rischia di farlo ribaltare molto facilmente.
Se si mettono due piedi dietro e uno avanti è più complicato far si che il baricentro esca dal triangolo di appoggio dovunque si eserciti pressione.
Io credo che in questo caso la cosa migliore sarebbe stata avere 4 coni anche se magari si avevano più problemi di livellamento il risultato era di maggior stabilità visto che il baricentro credo non sia molto centrato sulla faccia del quadrato.