Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una domanda: nel nostro cofanetto italico 4bd 4k + 5bd 2k, i bd standard 2k saranno gli stessi identici ristampati delle precedenti uscite, o saranno nuove edizioni con differenze? Grazie in anticipo!
Spero che tu l’abbia preordinato come ho fatto io perché ora il prezzo non è più ottimo…
Nessuno ha visto il primo al cinema in questi giorni? A parte il grading giallastro tipo Cineteca di Bologna, l'impressione è che abbiano rimosso ogni accenno di grana. Sembra un film girato oggi, e non è un complimento.
Tieni presente che tu lo hai visto in sdr .in Dolby vision e su un buon Oled dovrebbe avere una marcia in piu'Io l'ho visto al cinema tre giorni fa e la grana era ampiamente visibile, forse anche troppo
In realtà, io ho avuto la sensazione che non fosse un master particolarmente nuovo o restaurato o 'modernizzato'
Considera, però, che io non sono un esperto di queste cose
Più che altro mi ha lasciato di stucco il fatto che, almeno dalle mie parti, non s..........[CUT]
Neanch'io sono molto esperto però la mia sensazione è stata quella. Grana appena visibile e più che altro nelle scene più scure. C'è da dire che io l'ho visto in una saletta piccola, proprio perché nella sala grande del cinema era stata programmata solo la versione doppiata. Al di là di questo il master mi è parso ottimo (come anche il sonoro ovviamente).
Sembra un film girato oggi, e non è un complimento.
Al di là di questo il master mi è parso ottimo
Paramount l'ha veramente fatta sporca stavolta.