• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

The Frontiers

enrydeus

New member
Per gli amanti dell' horror consiglio vivamente questo film.
Visto in anteprima ieri notte (esce il 7), un misto tra Alta Tensione e Non aprite quella porta veramente godibile, splatter a fiumi, violentissimo e realistico, come non se ne vedevano appunto dai tempi di "Alta tensione"....girato da Xavier Gens (regista di Hitman) con un budget di "soli" 3 milioni di dollari , sembra un film di ben altra caratura, con un ottima fotografia e montaggio....

Vi segnalo inoltre l' uscita prossima di "The Orphanage" e "Martyr", sempre francesi, che a quanto sembra sono superiori anche a questo "The Frontiers".....

La Francia ci sta veramente dando dentro con gli Horror, e noi?:cry:

Ah beh, noi avremo "La fidanzata di papà" di Boldi l' ennesimo "Natale a Rio De Janeiro" e il ritorno in grande stile di Jerry Calà in "Torno a vivere da solo"....MAMMA MIA CHE TRISTEZZA !!! :mad: :cry: :rolleyes:

visto un paio di settimane fa, ma non avendo notato il thread non avevo scritto niente; non è il mio genere sinceramente, anche se ammetto che il film è decisamente ben fatto, l'attrice protagonista (credo sia magrebina ma non ne conosco il nome) è veramente capace, recita molto bene la sua parte ed ha una capacità espressiva veramente non indifferente.
In realtà la trama non mi sembra un granchè, ma ripeto, non è il mio genere ed il mio giudizio potrebbe influenzato dalla mancanza di passione x il genere horror-splatter.
Veramente incredibili le facce dei protagonisti (ma dove lìhanno trovato il nonno nazi e la figlia bionda?), ci stanno a puntino.
Agli amanti del genere è sicuramente da consigliare

Visto qualche giorno fa...mi è piaciuto e lo consiglio vivamente anche io agli amanti del genere.

Violento e angosciante in alcuni passaggi, peccato alla fine diventi un po' troppo "inutilmente "splatter. Molto divertente comunque e merita la visione

Gabriele