• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

The Event @ Garman: il reportage

Finalmente siamo ripartiti!!!! Grazie a tutti i partecipanti, ad Emidio per la collaborazione sempre preziosa e puntuale, a Roberto Pedrazzini per aver portato un pò di Marantz Italy nella capitale e aver contribuito al successo di questo evento della ripartenza e un grande grazie al mio staff per la disponibilità!
Ci vediamo presto per nuove importanti iniziative!!!

Fulvio
 
Quanto mi sarebbe piaciuto partecipare…
Purtroppo a Roma non sono di strada.
Non le ho sentite le Legend ma Polk è un marchio indubbiamente sottovalutato, molto probabilmente a causa della vecchia distribuzione mediamarket.
 
Top