• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

The Equalizer - Il Vendicatore

Ciao a Tutti,ho Visto questo film domenica sera alla sala 3 di Città delle Stelle (AP). La trama è molto semplicistica,tuttavia il film scorre benissimo nei suoi 132 minuti di calma apparente,sarà che Denzel Washington a me piace :):) ,sara che ammiro anche il regista Antoine Fuqua :D . L'adattamento alla serie televisiva degli anni 80 Un Giustiziere a New York,calza a pennello. Comunque Tecnicamente mi è piaciuta la fotografia,pellicola ben definita,pulita e ottimi contrasti. Audio Ottimo,x quei momenti di azione intensi.Secondo me un film godibilissimo a tutti gli effetti. Grazie. :happy:

Quoto e aggiungo che mi è piaciuta molto anche la colonna sonora. Avercelo uno come "il vendicatore" da poter contattare... avrei già una lista pronta. :D:D