FuoriTempo
Sospeso
a me il film è piaciuto e non poco. le critiche non sono giusitificate e questo film dovrebbe piacere anche a chi non ama il genere. è un bel film fatto bene. non lo trovo neanche tanto scontato nel finale. nulla da eccepire.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:Per esprimere un giudizio completo mi riservo di vedere i due da voi citati, da me posseduti ma ancora non visti...
poi ci ritorno....erfido:
sasadf ha detto:no quello lo conosco quasi a memoria...intendo Aviator e GONY
Tapiocapioca ha detto:A me pare fuori di testa fare il remake di un film del 2002......cut...
Mah, secondo me l'originale è qualche spanna sotto...dottorcapone ha detto:non mi è piaciuto per niente, lo trovo molto sotto all'originale.
be, simpatico non è..non lo vorrei a casa mia.AcarSterminator ha detto:dai non dirmi che quel boss della "triade" fa paura qualcuno,
non è mica un'offesaAcarSterminator ha detto:Solo per precisare che non voglio passare per quello che ama i film o i personaggi violenti
elche99 ha detto:Ahh dimenticavo: il topo in fondo è da antologia del cinema!!!
Paperina83 ha detto:Film sicuramente molto bello, curato in ogni minimo dettaglio e mai noioso,ma...vogliamo parlare del finale???![]()
ESAGERATO, si poteva concludere in altri mille modi, sicuramente non cos!
Non credo di essere l'unica a pensare che quella mega carneficina finale sia totalmente fuori luogo!
Si è concluso in maniera più che banale, davvero un finale inaspettato, nel senso cattivo del termine!
Ciao a tutti
Francesca