Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GRG ha detto:Da provare il SACD multicanale che aggiunge sicuramente qualcosa all'esperienza mistica.
Guido
kit carson ha detto:i pink floyd vanno ascoltati al buio sdraiati sul divano.
hobsbawm ha detto:OT On
Danik, hai un avatar spettacolare. Se aprono un thread sui migliori avatar del forum, voto per te.
OT Off
MDL ha detto:la cosa che piu mi incuriosisce di tutto questo e' che .............. mio figlio di 12 anni ama questo disco![]()
Ciao
Mimmo
hobsbawm ha detto:OT On
Danik, hai un avatar spettacolare. Se aprono un thread sui migliori avatar del forum, voto per te.
OT Off
MDL ha detto:oton
se ti piace il genere......
otoff
Ciao
Mimmo
MDL ha detto:la cosa che piu mi incuriosisce di tutto questo e' che .............. mio figlio di 12 anni ama questo disco![]()
Allora c'è ancora speranzaVideodream ha detto:... mio figlio ne ha otto e pure lui …
Purtoppo io non riesco a levarmi dalla mente una performance, mi sembra fosse una "Domenica in", di Carla Boni e Jimmi Fontana che cantavano "Another brick in the wall" in italianoMarçelo ha detto:…, si sono esibiti in un pezzo di THE WALL, e la cosa pazzesca è che mentre scorreva quel pezzo la gente che passava di li si fermava vecchi e meno vecchi, alcuni addirittura canticchiavano,…
Girmi ha detto:Purtoppo io non riesco a levarmi dalla mente una performance, mi sembra fosse una "Domenica in", di Carla Boni e Jimmi Fontana che cantavano "Another brick in the wall" in italiano
Ho ancora i brividi :eh:
Ecco, sarai contento......gherson ha detto:A me successe la stessa cosa quando ascoltai per la prima volta la versione italiana di "nothing else matters" (Metallica Rulez), cantata da Marco Masini.
maurocip ha detto:Ecco, sarai contento......
mi hai rovinato la serata!!!!!!![]()
![]()
![]()