The Borrower Arrietty (Karigurashi no Arrietty)

RickDeckard

New member
La notizia non riguarda l' Italia, ma sicuramente interesserà tutti gli appassoniati dello studio Ghibli, il prossimo 17 Luglio uscirà in Giappone:

The Borrower Arrietty (Karigurashi no Arrietty)

Altre info qui

Concordo pienamente con il commento finale dell'articolo:

"Le speranza di vederlo in Italia sono legate alla "bontà" di Lucky Red, ma visti i drammatici risultati al botteghino di "Ponyo sulla Scogliera" e "II mio vicino Totoro" abbiamo dei seri dubbi in proposito..... (perle ai porci!)" :(

Il trailer è interessante

Staremo a vedere, anche se - nei miei gusti -la riproposizione di un libro per ragazzi europeo già come idea mi sembra piuttosto riduttiva.

Personalmente infatti preferisco le costruzioni fantastiche completamente giapponesi, dove l'eventuale elemento europeo è presente in quanto assorbito dal loro immaginario.

Quanto alla disponibilità vi confesso che a volte mi accontento delle versioni dvd sottotitolate in inglese.

SydneyBlue120d ha detto:
Edit: Confermata ufficialmente la distribuzione anche in Digitale 2K!!!

Dove? visto Venerdì in pellicola all'Uci di Palermo (spettacolo delle 17:15, eravamo in 16), stampa infame nei primi 20 minuti, poi fortunatamente è migliorato molto.
L'Anime? Incantevole con un pò di pacata Tristezza, da vedere senza dubbio.

primocontatto ha detto:

Qui attorno a me molte strutture sono all digital: Cinecity e Ariston Mantova, Raffaello Modena, Cinecity Parma ecc.
Dato che sono in fiera ad esporre al Cibus TEC andrò domani allo spettacolo delle 18:30 al Cinecity a Parma a vederlo :P