Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Comandi....sarà fatto!un consiglio che mi sento di darti è di non mettere i finali l'uno sopra l'altro
Non sarà fatto!altro consiglio è di prenderti un mobiletto un pò più lungo che arr..........[CUT]

Vorrà dire che mi darai qualche dritta quando dovrò upgradare le CMbongrandrea79 ha detto:( e per non trovarlo io...che ho 1000 canali vuol dire che è proprio introvabile )
Andrea siamo a due indizi....occhio che il terzo fa una provaane ha detto:Fossi in te abbasserei il telo![]()
Bello, mi piace, complimenti !
Le tue B&W sono le N (il modello prima delle S) per quello che le hai trovate a quel prezzo![]()
soddisfattissimo...ed ancora devo insonorizzare per bene l'ambiente.Impressioni? sei soddisfatto? oppure tornassi indietro punteresti sulle 803 ?
Certo, ci mancherebbe!Vorrà dire che mi darai qualche dritta quando dovrò upgradare le CM![]()
Ok, allora aspetterò l'eventuale terzo!Andrea siamo a due indizi....occhio che il terzo fa una prova![]()