Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

si perfettamente compatibile. Io la faccio sempre scaldare un pò mettendola in misurazione continua per 3 o 4 minuti prima di iniziare a calibrare.rossoner4ever: la tua X-RITE I1 PRO è perfettamente compatibile con Hcfr? Se si, ha bisogno di essere "riscaldata" all'inizio inquadrando la schermate 50ire (come ho letto in giro)?
Adesso 50... Prima che iniziassi a calibrare, quindi con vpr con lampada con almeno 20 ore in meno, arrivavo a 54.quante candele sulle 100ire?
Esatto....la prima calibrazione si dovrebbe fare intorno alle 100 ore di lampada...il mio vpr ha appena 15h .....quindi dovrò prima macinarne un centinaio come minimo, altrimenti per ora è solo tempo perso.
Ho voluto solo provare se ero in grado di calibrare![]()
Non saprei alessio... Eppure abbiamo praticamente le stesse ore no? Io sono a 140.Io non riesco a capire Stefano come riesci ad avere 50 candele con lampada bassa.
probabilmente è la mia lampada ad essere uno schifo... con lente tutta aperta 41 42
Nuovo e di livello un bel pò superiore...io con lente tutta aperta , a 100ire, sto a 75 candele. Sarà perchè il vpr è nuovo?![]()