Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nelle due foto il telo sta 10/15cm piu' su di come invece lo tengo normalmente.
Infatti tirando il telo più giù possibile (quindi lasciando giusto giusto lo spazio per il tweeter dell'Htm2)
http://img692.imageshack.us/img692/8572/img1339e.jpg
Il bordo inf..........[CUT]
L'altezza dello schermo e' perfetta!
Il mio schermo parte da 67 da terra a cui aggiungo 7 cm di cornice e quindi fa 74 cm da terra; considerando che anch'io ho l'altezza del punto di visione a 110 cm da terra, mi ci trovo benissimo!!!
Per quanto riguarda il discorso acustico direi che ci sono due scuole di pensiero, quello di assorbire il suono..........[CUT]
L'altezza dello schermo e' perfetta!
Il mio schermo parte da 67 da terra a cui aggiungo 7 cm di cornice e quindi fa 74 cm da terra; considerando che anch'io ho l'altezza del punto di visione a 110 cm da terra, mi ci trovo benissimo!!!
Per quanto riguarda il discorso acustico direi che ci sono due scuole di pensiero, quello di assorbire il suono..........[CUT]
mi hanno detto che ci sono dei teli apposta per questo scopo come si usa nelle sale cinema dove il canale centrale è al centro dietro il telo; qualcuno sa se esiste con queste caratteristiche ed avvolgibile?]
"Andrè ma sti microfoni sopra alle casse come si staccano?"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:"Andrè ma sti microfoni sopra alle casse come si staccano?" .......![]()
:rotfl::sbonk: