Salve a tutti, a fine Agosto ho avuto la fortuna di essere stato invitato, nella famosa Bongras' Room dell' amico Andrea.
"Quando ci siamo visti per salutarci c'era qualcosa che non andava" se lo vedevo
d'avanti mi sembrava Andrea, ma guardandogli il volto da dx mi sembrava Mdl mentre se lo guardavo da sx mi sembrava Sasadf incredibile non ci potevo credere mi hanno trasformato Andrea a loro immagine e somiglianza e aggiungo e "gusti" :wtf:

prima di entrare nella sala Andrea mi dice che lui non ha orecchio per la musica, ma mentre eravamo dentro visionando un
film è riuscito a sentire il tintinnio di un oggetto su una mensolina degli echi parlati differenze con finestre aperte e chiuse in varie parti della casa, inoltre il leggerissimo ribombo della porta di accesso alla Sala H.T., non so se Andrea non ha orecchio per la musica ma sicuramente ha un orecchio Bionico o giu di li

Entrando nella stanza la sensazione è molto piacevole dalle foto a me dava l'impressione di essere e/o sembrare "fredda", invece una volta dentro è molto ma molto accogliente è compatta poi quel colore nero da l'impressione di stare in un mini cinema non in una stanza di una casa, veramente una bellisima impressione a starci dentro.
abbiamo visto per un oretta un pò di spezzoni di film sottolineo film nessun tipo di musica e tutto in analogico come piace ad Alberto (ktm15), l'impressione è fantastica molta dinamica molta pressione acustica un bel sentire specialmente nelle esplosioni sparatorie ecc.ecc.sembrava di essere partecipi al film, durante la visione dei vari film mi diventicavo di stare a casa di Andrea sembrava di stare al cinema. Una piccola annotazione ultimamente io sto diventado non so se per l'età la vecchiaia o l'esperienza un pò critico su un diffusore in particolare "IL CENTRALE", a partire dal mio, sul parlato sento che manca sempre qualcosina ed anche nel sistema di Andrea c'era qualcosina sul parlato che non mi convinceva come se mancasse un po di dinamica e specialmente di dettaglio, un mio parere sarebbe di fare un UP del Centrale. Premetto che anche Andrea mi diceva che quando potrà sicuramente dovrà cambiare il Centrale e sicuramente anche il PRE, io aggiungerei anche qualche cavo di alimentazione fatto con i criteri giusti, non mi è sembrato di vederne alcuno nella sala. quindi, concludento questa mia "Personalissima" recensione che poi è una visita ad un amico penso che già ora il livello del sistema è ottimo veramnte ottimo ma con questi 2 o 3 cambiamenti o UP Andrea sicuramente tocca l'apice in un sistema H.T. logicamente rapportato al suo badget, mia considerazione che questo impianto, sta veramente a livelli ottimi, se pensiamo che stiamo dentro una casa avendo ricavato una piccola saletta ed ever fatto veramente un Eccellente lavoro sia per l'insonorizzazione della sala internamente che esternamente, per esempio esternamente come dovrebbe esser sempre fatto tra una fila di mattoni e l'altra ha messo della lana di vetro ed internamente come ben vedete è piena di pannelli acustici fonoassorbenti mi sembra 10 e i tube traps e super traps messi negli angoli della stanza che dire veramente un eccellente ed accuratissimo lavoro non tralasciando nessun particolare, non posso che finire facendo dei sinceri Complimenti, specialemnte pensando come aveva le precedenti sale H.T e l'UP che riuscito a fare ora, 10 e Lode
Saluti Siryard