Guren
New member
non so a quanti interessa ma personalmente aspettavo questo film da anni (e ancora dovrò aspetare parecchio visto che le riprese sono appena iniziate).
Il film narrerà la vita di Howard Hughes (che poi sarebbe la persona raffigurata nel mio avatar
) anche se ancora non ho idea di quale periodo (se i primi anni "normali" o l'ultimo decennio in cui la dipendenza da droghe - principalmente antidolorifici - e la "collusione2 con ambienti come CIa e mafia del nevada trasformarono la sua vita in un mistero)
La delusione nasce dal nome del protagonista (Leonardo di Caprio ma doveva essere Jim carrey molto più adatto al ruolo... Howard Hughesera alto 1,90 mt e non ho idea di come riusciranno a far apparire tale il Di Caprio che non è certo altissimo
)
Non mi resta che contare i giorni che mi separano da questo iflm (wow non mi accadeva da Eyes Wide Shut di essere così emozionato per l'uscita di un film)
Ora mi butto alla caccia di un sito ufficiale

Il film narrerà la vita di Howard Hughes (che poi sarebbe la persona raffigurata nel mio avatar
La delusione nasce dal nome del protagonista (Leonardo di Caprio ma doveva essere Jim carrey molto più adatto al ruolo... Howard Hughesera alto 1,90 mt e non ho idea di come riusciranno a far apparire tale il Di Caprio che non è certo altissimo
Non mi resta che contare i giorni che mi separano da questo iflm (wow non mi accadeva da Eyes Wide Shut di essere così emozionato per l'uscita di un film)
Ora mi butto alla caccia di un sito ufficiale