• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

TH-42PV60E venerdi a roma

olimpic

New member
da un mio amico negoziante del centro la conferma dell'arrivo dei nuovi plasma PANA entro venerdi prossimo...il 37 ad un prezzo di 1900 ed il 42 a 2200 euro,quest'ultimo con pannello a 1024, 2 ingressi hdmi etc.. aspettiamo di vederli.Seguiranno il nuovo pv600 ed il nuovo 50 un mese dopo circa.

...... pannello a 1024, 2 ingressi hdmi etc.. aspettiamo di vederli.Seguiranno il nuovo pv600 ed il nuovo 50 un mese dopo circa.[/QUOTE]

Ciao, sono in trepidante attesa anch'io dei nuovi panneli panasonic. Appena puoi ti informi se e da quale ingresso i nuovi pannelli sono mappabili 1:1 con un processore esterno ? Sai è importante vedere se hanno implementato rispetto al pv500.

Grazie, a buon rendere. :D

Marco

Appena puoi ti informi se e da quale ingresso i nuovi pannelli sono mappabili 1:1 con un processore esterno ? Sai è importante vedere se hanno implementato rispetto al pv500.

Quoto in toto ........
Anch' Io interessantissimo al nuovo pannello e alla sua " mappabilità " ...
Speriamo !!! :) :)

MITICO!!!!!!!!

Sai le esatte dimensioni/caratteristiche di questi che arrivano in Italia???
Oppure dove le posso recuperare, i vari siti stranieri un pò si contraddicono.

Altra info: arrivano anche i nuovi LCD???

Luis Figo ma ancora sei alla ricerca del tv giusto? All'inter proprio non sganciano gli stipendi allora?:D Ovviamente scherzo sono curioso anch'io di vedere questi nuovi modelli.Ciao Ricky