• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TH-42PV60E venerdi a roma

olimpic

New member
da un mio amico negoziante del centro la conferma dell'arrivo dei nuovi plasma PANA entro venerdi prossimo...il 37 ad un prezzo di 1900 ed il 42 a 2200 euro,quest'ultimo con pannello a 1024, 2 ingressi hdmi etc.. aspettiamo di vederli.Seguiranno il nuovo pv600 ed il nuovo 50 un mese dopo circa.

...... pannello a 1024, 2 ingressi hdmi etc.. aspettiamo di vederli.Seguiranno il nuovo pv600 ed il nuovo 50 un mese dopo circa.[/QUOTE]

Ciao, sono in trepidante attesa anch'io dei nuovi panneli panasonic. Appena puoi ti informi se e da quale ingresso i nuovi pannelli sono mappabili 1:1 con un processore esterno ? Sai è importante vedere se hanno implementato rispetto al pv500.

Grazie, a buon rendere. :D

Marco

Appena puoi ti informi se e da quale ingresso i nuovi pannelli sono mappabili 1:1 con un processore esterno ? Sai è importante vedere se hanno implementato rispetto al pv500.

Quoto in toto ........
Anch' Io interessantissimo al nuovo pannello e alla sua " mappabilità " ...
Speriamo !!! :) :)

MITICO!!!!!!!!

Sai le esatte dimensioni/caratteristiche di questi che arrivano in Italia???
Oppure dove le posso recuperare, i vari siti stranieri un pò si contraddicono.

Altra info: arrivano anche i nuovi LCD???

Luis Figo ma ancora sei alla ricerca del tv giusto? All'inter proprio non sganciano gli stipendi allora?:D Ovviamente scherzo sono curioso anch'io di vedere questi nuovi modelli.Ciao Ricky